Guida in stato di ebbrezza: 68enne provoca caos sulla A14!
Un 68enne ubriaco ha provocato un incidente sulla A14, si è scontrato con il guardrail ed è rimasto ferito. Le indagini sono in corso.

Guida in stato di ebbrezza: 68enne provoca caos sulla A14!
Un ubriaco di 68 anni ha causato uno scioccante incidente stradale sull'autostrada 14! Il conducente di una Dacia Sandero correva verso Dresda, prima si è schiantato contro tre pilastri di cemento della barriera di cemento e poi si è schiantato più volte contro la barriera centrale prima di fermarsi sulla corsia di sinistra. Un testimone attento ha allertato la polizia, che al momento della registrazione dell'incidente ha scoperto un tasso di alcol incredibilmente alto, superiore all'1,8 per mille.
Ma non era tutto! A quanto pare l'anziano non solo guidava ubriaco, ma anche sotto l'effetto di farmaci! Gli è stato immediatamente prelevato il sangue e gli è stata revocata la patente di guida. L'incidente lo ha mandato in ospedale dove ha ricevuto cure per le ferite riportate. La polizia stradale ha ora avviato un'indagine sul pericolo per la circolazione stradale, mentre i danni al suo veicolo e all'autostrada ammontano a diverse migliaia di euro. Un'avventura pericolosa in autostrada: l'uomo ne subirà le conseguenze!