Due arresti alla stazione ferroviaria di Lipsia: pericolo e drammaticità sui binari!
Due arresti alla stazione ferroviaria di Lipsia: pericolo e drammaticità sui binari!
Leipzig, Deutschland - Lo scorso fine settimana, la polizia federale di Lipzig ha eseguito due mandati di arresto che hanno causato una sensazione. Venerdì pomeriggio, un tedesco di 47 anni è stato arrestato alla stazione centrale di Lipsia. Era già stata condannata a un anno e mezzo di prigione perché ha violato i requisiti di libertà vigilata a causa di pericolosi danni fisici e ha commesso ulteriori crimini. Dopo la sua manifestazione presso il tribunale distrettuale, è stata portata nella struttura di correzione (JVA) Chemnitz, come L'arresto del 47enne è stato il risultato di diverse violazioni che sono state legittimate da un mandato di arresto dal tribunale distrettuale di Lipsia. Inoltre, la donna aveva imposto lezioni di formazione sociale e assegnato un luogo di residenza permanente per contrastare ulteriori attività criminali. La tua situazione riflette le sfide con cui le autorità della città si affrontano quando si tratta di monitorare i criminali condannati.
arresti alla stazione ferroviaria principale e nei binari
Il secondo incidente si è verificato sabato alla stazione ferroviaria di Lipsia-Schönefeld. Un russo di 22 anni è stato arrestato lì, che è stato trovato nei binari addormentati. Secondo il Presseportal , una riunione di cerimonia lo aveva presentato dopo che non era stato pubblicato per l'udienza principale nel tribunale distrettuale di Eilelenburg. Questa negoziazione si riferiva anche a una procedura di accusa per pericolosi danni fisici.
Il russo è stato risvegliato dagli agenti di polizia federale e poi arrestato. Come ha annunciato la polizia, è stato anche portato al JVA Lipsia. Questi incidenti hanno un momento clou della situazione della sicurezza nei nodi stradali essenziali della città e la necessità di una maggiore sorveglianza e controllo.
Details | |
---|---|
Ort | Leipzig, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)