Germania e Francia alla finale del Campionato Europeo di Calcio della Polizia Femminile!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Le squadre tedesche e francesi si sfidano nella finale del Campionato europeo femminile di calcio della polizia a Lohne. Chi vince?

Deutsches und französisches Team treten im Finale der Polizei-Fußball-EM der Damen in Lohne an. Wer gewinnt?
Le squadre tedesche e francesi si sfidano nella finale del Campionato europeo femminile di calcio della polizia a Lohne. Chi vince?

Germania e Francia alla finale del Campionato Europeo di Calcio della Polizia Femminile!

Il 21 giugno 2025 si sono svolte a Lohne le semifinali del campionato europeo di calcio femminile della polizia. Le squadre tedesca e francese hanno avuto la meglio con prestazioni impressionanti e sono così arrivate alla finale. La Germania ha battuto l'Austria 4-0, mentre la Francia ha battuto la Gran Bretagna 3-1.

La squadra tedesca, che era già arrivata agli ottavi di finale come vincitrice del girone, ha convinto nella prima semifinale. Lisa Ebert è stata la stella del gioco e ha segnato due gol. Dörthe Hoppius e Leonie Lorenz hanno contribuito ciascuno con un altro gol alla netta vittoria. L'Austria, che si è ridotta con un cartellino rosso nel secondo tempo, non ha resistito alla pressione tedesca Tixio segnalato.

Entusiasmante rimonta dei francesi

Nella seconda partita, gli spettatori hanno assistito ad un'emozionante partita tra Francia e Gran Bretagna. I francesi erano sotto 1-0 all'intervallo, ma sono riusciti a realizzare un'impressionante rimonta dopo l'intervallo. Un rigore trasformato e due gol nel secondo tempo hanno assicurato la vittoria per 3-1 alla Francia. Questa rimonta dimostra la forza della squadra francese, che ora si prepara anche alla finale.

La finale si svolgerà a Lohne nei prossimi giorni, luogo e orario esatti sono ancora da definire. L'organizzazione del torneo è nelle mani della stazione di polizia di Cloppenburg/Vechta, che già in passato si è distinta per un'efficace pianificazione. Lo stesso giorno alle 15 si svolgeranno le finali per il 5° e il 7° posto, mentre si incontreranno Svezia e Olanda, che hanno entrambe saltato le semifinali. Portale stampa fornisce informazioni dettagliate al riguardo.

L'interesse del pubblico è grande. Molti tifosi attendono con ansia l'incontro tra le due squadre nella finale, che promette emozioni e abilità calcistiche. Le squadre hanno lavorato duramente negli ultimi giorni per ottenere ciò che hanno ottenuto e dimostrare che il calcio femminile è in crescita in Germania e Francia.

Restate sintonizzati per ulteriori informazioni su questo emozionante finale!