Yussuf Poulsen cambia in HSV: la stella della Bundesliga è qui!

Yussuf Poulsen cambia in HSV: la stella della Bundesliga è qui!

Leipzig, Deutschland - Yussuf Poulsen, l'attaccante danese di 31 anni, ha firmato ufficialmente presso Hamburger SV e cambiamenti da RB Lipsia per una commissione di trasferimento di circa 1,5 milioni di euro. In tal modo, sostituisce Davie Selke, che è cambiato in Istanbul, il cui tempo all'HSV è scaduto alla fine dell'ultimo mese. Selke, che ha segnato 22 gol nella sua ultima stagione ed è stato determinante nella promozione alla prima Bundesliga, ha salutato i fan in un video emotivo. Ora suonerà per Antalyaspor nel Lig turco Süper. Finora non sono state fornite informazioni sul termine esatto del contratto di Poulsen; A Lipsia aveva un contratto fino al 2026.

L'obbligo di Poulsen è stato accolto dal membro del consiglio di amministrazione di HSV Stefan Kuntz, che sottolinea l'esperienza e la maturità del giocatore nel calcio professionistico. Poulsen indosserà il numero 15 all'HSV. I suoi tennis e gli appassionati di sport non vedono l'ora, perché Poulsen ha completato il suo controllo medico domenica e si reca al campo di addestramento a Herzogenaurach lunedì. Un debutto previsto è previsto per la partita di prova contro Sturm Graz sabato, dove Amburgo si sta preparando per la nuova stagione.

Preparazioni per la nuova stagione

L'anticipazione per la nuova stagione di Bundesliga è anche evidente tra le donne HSV, che ricomincerà nella divisione più alta dopo 13 anni. Il suo primo gioco si svolge nel VSL Wolfsburg VolksparkStadion e ti aspetti che il supporto dei fan sia particolarmente forte nella nuova stagione. Il Derby Against Werder Brema è previsto per il 19 ° giorno (20-23 febbraio), mentre si giocherà l'ultima partita della stagione il 17 maggio contro l'FC Bayern Monaco.

La partita di prova prevista contro l'FC Copenaghen garantisce un altro pezzo di storia di HSV, che viaggerà a quasi 8.000 fan di Amburgo. Questo gioco viene trasmesso in diretta sul canale YouTube di HSV, nonché HSVTV e Sky. Questa misura preparatoria ha lo scopo di aiutare i giocatori in modo ottimale alla sfida della stagione di Bundesliga.

Il cambiamento da Yussuf Poulsen è seguito attentamente nel mondo del calcio. Dopotutto, è un giocatore discografico per RB Lipsia con 425 giocatori competitivi e 95 gol. Nonostante una fase meno produttiva nelle ultime quattro stagioni in cui ha ottenuto solo 22 giochi competitivi, viene definito il "volto della Bundesliga" di Kuntz.

Poulsen ha anche svolto un ruolo importante nella squadra nazionale danese, con 87 missioni e 14 gol. Le aspettative di lui in HSV sono elevate, soprattutto considerando l'intensa competizione nella Bundesliga e la nuova sfida per portare la sua squadra al successo.

Details
OrtLeipzig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)