Werner prima: le nuove stelle di RB Lipsia e il pianto n. 36!

Werner prima: le nuove stelle di RB Lipsia e il pianto n. 36!

Leipzig, Deutschland - RB Lipsia ha commesso diverse nuove aggiunte questa settimana per prepararsi alla prossima stagione. I nuovi attori includono Kosta Nedeljkovic (19, prestito di Aston Villa), Yan Diomande (18, CD Leganés), Johan Bakayoko (22, Eindhoven) e Andrija Maksimovic (18, stella rossa Belgrado). Con un totale di 38 professionisti che sono attualmente sotto contratto, la squadra Saxon è ben riempita.

sullo sfondo di queste nuove aggiunte ci sono anche disordini nella squadra. Timo Werner (29) è il candidato di partenza più importante. L'attaccante, il cui contratto dura fino al 2026, è visto come un grande guadagno e deve essere preso dal libro paga dell'associazione. A RB Lipzig, Werner guadagna circa 10 milioni di euro all'anno e recentemente ha respinto un'offerta dai New York Red Bulls, che ha fornito un contratto di due anni e mezzo entro la fine del 2027 e uno stipendio annuo di circa 4 milioni di euro.

il numero di Timo Werner e il futuro

Nel negozio di fan ufficiale, le maglie possono essere affollate con il nome di Werner, ma nella comunicazione interna del club sta già emergendo che non giocherà più per Lipsia per un minuto - nemmeno nei giochi di prova. Il suo numero 36 gli è stato assegnato dopo che il numero 11 precedente ora appartiene a Lois Openda (25). Il primo gioco di prova sarà al programma sabato prossimo alle 15:30. Contro il club della quarta divisione Meuselwitz, ma Werner non sarà in campo.

La situazione intorno a Werner solleva domande. Nonostante la sua presenza a Berlino, dove appartiene, non è sicuro se il club trovi ancora un acquirente adatto per lui o se è possibile un accordo per quanto riguarda una riduzione del suo stipendio.

Mercato di trasferimento e sviluppi interni

I dati dettagliati sulle prestazioni di Timo Werner sono disponibili su piattaforme come TransferMmarkt Dove sono disponibili le sue statistiche, carte e minuti cumulativi di gioco. Queste informazioni possono essere cruciali per le potenziali parti interessate che tengono d'occhio le sue capacità.

Le nuove aggiunte e il futuro incerto di Werner mostrano che RB Lipsia è in una fase di transizione. Le prossime settimane potrebbero essere cruciali per la pianificazione della squadra e l'orientamento sportivo dell'associazione, che nella nuova stagione vorrebbe agire con successo nella Bundesliga e nelle competizioni europee.

Details
OrtLeipzig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)