Drammatica resa dei conti su AEW: Toni Storm e Mercedes Moné si competono l'uno contro l'altro!

Drammatica resa dei conti su AEW: Toni Storm e Mercedes Moné si competono l'uno contro l'altro!
Seattle, Washington, USA - Il 6 luglio 2025, è stato annunciato che un'entusiasmante partita di quattro giorni è stata aggiunta a questa settimana Aew Dynamite. Il vincitore di questa partita ha l'opportunità di combattere con Kris Stailand nella partita del Gauntlet del casinò, che ha già ottenuto la posizione numero uno. Gli sfidanti della posizione numero due includono Megan Bayne, Tay Melo, Queen Aminata e Thekla. Queste competizioni promettono di offrire molti momenti emotivi ed eccitanti e sono un assaggio di ciò che ci si aspetta nella prossima settimana all'AEW All report di Diva Dirt .
Il focus è anche sull'incontro faccia a faccia entusiasta tra la campionessa del mondo delle donne AEW Toni Storm e la sua sfidante Mercedes Moné. Questo argomento promette di intensificare ulteriormente la rivalità tra i due lottatori, che si è accumulata nelle ultime settimane. I fan non vedono l'ora di un avvincente confronto che sicuramente riscalda l'umore per il grande evento.
Risultati di AEW Dynamite
Nel passato Dynamite Edition, che si è svolta il 25 giugno a Seattle, si sono svolte alcune partite di prima classe. Hangman Adam Page ha ottenuto una vittoria decisiva contro la Beast Mortos nell'evento principale. Dopo il combattimento, le tensioni si sono intensificate quando Jon Moxley e la Giovane Pagina di Bucks hanno attaccato. Mark Briscoe e Kris Stailer hanno anche vinto importanti vittorie nelle partite a quattro vie, il che le ha rese le rispettive n. Origine 1 posizioni nelle partite di guanto da casinò. Questi risultati sono un'indicazione delle crescenti rivalità e delle alleanze strategiche che si sviluppano all'interno della lega. aew fornisce approfondimenti dettagliati su questi entusiasmanti sviluppi.
Mercedes Moné ha sorpreso Toni Storm nel backstage, che ha ulteriormente aumentato l'esplosività della sua rivalità. Questo scontro potrebbe avere molti effetti sul risultato della difesa del titolo con tutti. Anche qui ci sono state tensioni quando Swerve ha sfidato i giovani dollari a mettere in gioco i loro titoli EVP, il che ha portato a una sospensione di una settimana senza pagamento.
Notizie da AEW Collision
Oltre agli entusiasmanti eventi di Dynamite, l'ultimo episodio di Aew Collision riguardava anche la divisione femminile. C'erano due partite femminili e la presentazione di un nuovo Vignett per Alex Windsor. La vignetta mostra il ritorno del lottatore dopo un grave infortunio ACL, che ha quasi bandito dal ring. Sul ring, Willow ha prevalso contro Vipress, mentre Kris Stailer ha seguito attentamente gli eventi.
Un'altra partita femminile di All-Star-Night, in cui Julia Hart saltò per Penelope Ford, si concluse con una vittoria per Athena, Thekla, Megan Bayne e Julia Hart, muoiono Thunder Rosa, Tayjay e Queen Aminata. Questi risultati potrebbero dare impulsi decisivi per i prossimi combattimenti con All in.
La comunità AEW si sta preparando per il grande evento che si svolgerà la prossima settimana. Tutto nella porta e le tensioni tra i combattenti non potrebbero essere più alti. I combattimenti imminenti, in particolare la partita del titolo tra Toni Storm e Mercedes Moné, sono attesa con impazienza e potrebbero cambiare il punto di partenza nella divisione femminile.
Details | |
---|---|
Ort | Seattle, Washington, USA |
Quellen |