Furto in legno nell'area stenndale: indagini in corso!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 24 settembre 2025 ci furono diversi incidenti a Seehausen, tra cui furto di legno e una collisione posteriore. La polizia criminale ha determinato.

Am 24.09.2025 gab es in Seehausen mehrere Vorfälle, darunter Holzdiebstahl und einen Auffahrunfall. Kriminalpolizei ermittelt.
Il 24 settembre 2025 ci furono diversi incidenti a Seehausen, tra cui furto di legno e una collisione posteriore. La polizia criminale ha determinato.

Furto in legno nell'area stenndale: indagini in corso!

Il 24 settembre 2025, la polizia in Stendal ha riferito di diversi incidenti che mantengono in suspense i cittadini della regione. Un incidente in particolare si distingue: un furto di legno che si è svolto il 22 settembre a Hassel Chausseehaus, Dirt Road. Gli autori sconosciuti hanno rubato molto legno, causando danni alla gamma di tre cifre inferiori. La polizia criminale ha già iniziato le indagini, perché il furto di legno è un crimine in Germania che è visto come un crimine di proprietà, come isteshaltbar.de.

La raccolta di legno può di solito avvenire solo con l'approvazione del proprietario. Le norme corrispondenti devono essere osservate sulla proprietà del settore pubblico e nelle foreste, che consentono al legno di raccogliere il legno in determinate condizioni. Nella maggior parte dei casi, tuttavia, il furto è perseguito dalla legge penale perché il legno appartiene al proprietario della proprietà.

Ulteriori incidenti nello STEDENAL

Il 23 settembre è stato segnalato un altro incidente nella tenuta industriale di Seehausen. Rifiuti elettronici sconosciuti da un locale aziendale. L'esatto danno è stato finora sconosciuto, anche qui la polizia criminale ha iniziato le indagini. In particolare, le crescenti rapporti sul furto in questo settore hanno un momento saliente della situazione della sicurezza nella regione.

Oggi, il 24 settembre, c'era anche una collisione posteriore sul B190 a Seehausen. Un camionista di 56 anni ha dovuto fermarsi a un semaforo rosso, che è stato trascurato da un pilota Nissan di 53 anni. Il camionista ha subito lievi lesioni, mentre si sono verificati danni alla proprietà su entrambi i veicoli. L'auto passeggeri doveva essere rimorchiata.

E un altro incidente si è verificato oggi: in Stendal, Scharnhorststrasse, un pilota di E-Scooter di 21 anni è stato fermato durante un controllo del traffico. Ha guidato senza targhe assicurative, un rapido test antidroga era positivo riguardo alla cocaina. Il suo viaggio in seguito fu proibito e fu prelevato un campione di sangue. Sono stati avviati un reato amministrativo e un procedimento penale contro il giovane.

Le crescenti rapporti su tali incidenti illustrano che sia la protezione della proprietà che la sicurezza del traffico nello steding e nell'area circostante hanno una priorità massima. La polizia sta lavorando intensamente per combattere il crimine nella regione e per garantire la sicurezza dei cittadini.