Addio ai preferiti permanenti: Roth e Seehausen End Career presso SV Eintracht!

Addio ai preferiti permanenti: Roth e Seehausen End Career presso SV Eintracht!

Seehausen, Deutschland - Oggi, due giocatori consolidati di lunga durata terminano la loro carriera al Seehausen-und-gregor-troth-sie-ihre-93825863.html "> sv eintracht salzwedel Julian Seehausen, che termina la sua carriera all'età di 34 anni, è considerato uno dei migliori difensori centrali della regione. Gioca a calcio da quando aveva sei anni e è passato a Eintracht Salzwedel nel 2012, dove ha vinto diverse tazze distrettuali e è salito a Landesliga nel 2022. Il suo ruolo di sparatutto a rigore sicuro è particolarmente degno di nota, più recentemente alla finale di Coppa contro SG Letzlingen/Potzehne. Dopo la sua carriera attiva, Seehausen prevede di prendere parte alla formazione una volta alla settimana per continuare a rimanere in forma.

carriera e influenza sul club

Gregor Roth, 35 anni, ha giocato tutte le posizioni dal portiere nella sua lunga carriera. Ora assumerà compiti nella gestione del dipartimento e supporterà attivamente il personale di coaching. Roth ha sperimentato sia alti che bassi con il club, incluso l'incidente nella stagione 2012 della Landesliga. Ha sempre apprezzato il supporto dei fan e lo ha descritto come un privilegio giocare per l'armonia.

Le decisioni di Seehausen e Roth per porre fine alla loro carriera non sono solo una perdita per la squadra, ma anche una sfida per SV Eintracht. L'allenatore Helge Kietzke loda sia come importanti cornici della squadra.

sfide attuali della squadra

Mentre Eintracht Salzwedel deve far fronte all'addio dei loro due migliori artisti, la squadra rimane al quarto posto nella classe nazionale. Una partita importante recentemente ha avuto luogo contro SV Heide Jävenitz, che è stato vinto 3-2. Ci sono stati alcuni momenti straordinari: Gregor Roth ha già perso un rigore nel 3 ° minuto.

I gol del gioco hanno segnato, tra le altre cose, Stefan Heuer al 14 ° minuto e Marcel Peters al 26 ° minuto. Salzwedel era combattivo, nonostante l'obiettivo di connessione per gli avversari al 37 ° minuto. Il gioco si è svolto sotto gli occhi di 99 spettatori che, nonostante il doloroso addio di Roth e Seehausen, hanno sperimentato un emozionante sport di calcio.

L'Eintracht Salzwedel deve ora entrare in una nuova era, mantenendo allo stesso tempo i ricordi dei meriti di Seehausen e Roth. Le prossime settimane mostreranno quanto sia bene la squadra e quali nuovi talenti possono assumere lo spazio dei giocatori esperti.

Details
OrtSeehausen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)