79enne dopo mesi di ricerca morta dallo staffelsee!

79enne dopo mesi di ricerca morta dallo staffelsee!

Staffelsee, Seehausen am Staffelsee, Deutschland - Il 18 luglio 2025, un uomo di 79 anni che è scomparso dal 22 giugno è stato recuperato morto dallo Staffelsee nel distretto di Garmisch-Partenkirchen. L'ospite del bagno, che ha scoperto la persona senza vita sulla superficie dell'acqua, ha immediatamente informato il centro di controllo integrato di Oberland. Il salvataggio è stato quindi effettuato dagli orologi dell'acqua di Uffing e Kochel sono, come antenne.de ha riferito.

L'uomo, un nuotatore di Monaco, andò al lago il 22 giugno durante un'escursione con un compagno. Mentre erano su una barca a pedale, il 79enne è andato in acqua e non poteva più tornare sulla barca. Il suo compagno ha cercato invano di catturarlo, e quindi era considerato disperso. Un elicottero, nonché droni e subacquei sono stati utilizzati anche nelle ampie misure di ricerca eseguite dalla polizia, dai vigili del fuoco e dai volontari, come police.der.dE di polizia.

indagini prese

La polizia penale di Weilheim ha assunto le indagini, in collaborazione con il pubblico ministero di Monaco II. Secondo le informazioni attuali, non vi sono prove di negligenza esterna o di partecipazione di terzi. Tuttavia, l'indagine continua a chiarire le circostanze esatte dell'incidente.

La tragedia dell'uomo scomparso che dura più di un mese illustra i pericoli che possono derivare da comportamenti negligenti nell'acqua. I servizi di emergenza hanno fatto del loro meglio durante la ricerca per trovare il 79enne il più rapidamente possibile. Sfortunatamente, la ricerca si è conclusa con la triste scoperta che colpisce molte persone nella regione.

Details
OrtStaffelsee, Seehausen am Staffelsee, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)