Drammatico di notte: fuoco dell'auto, macchina salutata ed era Choc!

Drammatico di notte: fuoco dell'auto, macchina salutata ed era Choc!

Leipzig (Schönefeld-Abtnaundorf), Ossietzkystraße, Deutschland - La mattina presto del 14 giugno 2025, un incendio si è verificato a Lipsia che ha colpito diversi veicoli elettrici. Al cortile interno del municipio di Schönefeld-Abtnaundurf, tre Opel Mokka si sono esaurite completamente intorno alle 00:15. Il danno alla proprietà è stimato a circa 100.000 euro, mentre anche una stazione di ricarica elettrica è stata danneggiata. I vigili del fuoco erano rapidamente in loco e avevano bisogno di due contenitori di fuoco per spegnere il fuoco. La polizia criminale ha ripreso le indagini e un investigatore della causa del fuoco viene utilizzato per chiarire il corso esatto.

La polizia vicino a Kitzscher ha registrato un controllo di velocità solo poche ore prima. Sono stati registrati quasi 500 veicoli misurati 90 al di sopra della velocità massima consentita di 70 km/h. Il pilota più veloce, un uomo di 36 anni, è stato misurato a 130 km/h, che corrisponde a 56 km/h troppo rapidamente dopo una detrazione di tolleranza. Dovrà stabilire una multa di 480 euro, due punti a Flensburg e un divieto di guida di un mese.

Diversi crimini a Oschatz e Frohburg

A Oschatz, l'11 giugno si è verificata una frode considerevole, in cui era vittima di un dipendente di 83 anni di un dipendente della banca sbagliata. L'autore sconosciuto aveva ottenuto i dati di accesso al banking online per telefono e quindi aveva organizzato diversi debiti per un importo di 90.000 euro. La parte lesa ha presentato una denuncia per frode informatica.

La stessa sera, 13 giugno, una biglietteria è stata fatta saltare in aria a Frohburg. Testimoni hanno sentito un forte botto alle 23:30 e ha informato la polizia. Si è scoperto che gli autori hanno lavorato con pirotecnici sconosciuti. Le cassette in contanti della macchina sono state rubate, la somma esatta è ancora sconosciuta. Il danno immobiliare stimato ammonta a circa 30.000 euro. La polizia federale ha usato un defuser mentre la polizia penale ha iniziato le indagini sull'esplosione esplosiva.

Numero crescente di esplosioni di distributori automatici

In generale, l'aumento degli spray ATM è una tendenza preoccupante. Come sul sito web di bka , gli atm sono spesso l'obiettivo di attacchi fisici da parte di criminali, che ora sono crescenti espliciti, come partite, come partite, come partite, come partite, come partite, come partite, come partite, come partite, come partite, come partite, come partite, come partite, come partite, come partite, come partite, come partite, come partite, come partite, come partite, come partite, come partite, come partite. Gli atti non solo mettono in pericolo la proprietà, ma anche il corpo e la vita. Nel 2021 c'erano 392 esplosioni registrate, con un aumento significativo dell'uso di esplosivi fissi.

Per contrastare questa preoccupazione, il BKA e il Ministero federale degli interni hanno firmato una spiegazione congiunta nel novembre 2022 per promuovere misure concertate per combattere e prevenire questi crimini.

Gli eventi degli ultimi giorni a Lipsia e dintorni illustrano la complessità dell'attuale situazione della sicurezza, che include sia gli aspetti politici della legge sul traffico che della sicurezza.

Details
OrtLeipzig (Schönefeld-Abtnaundorf), Ossietzkystraße, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)