Fuga in caso di incidente nel parcheggio dell'Aldi: cercasi testimoni a Birkenfeld!
Fuga per incidente stradale nel parcheggio Aldi a Birkenfeld: testimoni hanno ricercato i danni a uno Sprinter il 6 luglio 2025.

Fuga in caso di incidente nel parcheggio dell'Aldi: cercasi testimoni a Birkenfeld!
Venerdì 6 luglio 2025 dalle 17:40 alle 17:00. e le 18:00 c'è stato un incidente stradale nel parcheggio di un negozio Aldi a Birkenfeld. Secondo la polizia di Treviri un furgone parcheggiato, uno Sprinter, è stato danneggiato da un altro veicolo. L'incidente è avvenuto quando un veicolo ha urtato la lampada posteriore destra del furgone mentre entrava o usciva da un parcheggio. Nell'impatto è stato danneggiato il vetro plastico del corpo illuminante.
Da un successivo sopralluogo sul luogo dell'incidente non sono emerse tracce utilizzabili, il che ha reso difficile l'indagine sull'incidente. La polizia di Birkenfeld ha invitato i testimoni a farsi avanti per fornire ulteriori informazioni per aiutare a risolvere il mordi e fuggi. Le vittime e i testimoni sono invitati a riportare ogni informazione.
Dettagli sull'incidente
Il proprietario del veicolo danneggiato ha affermato che l'incidente è avvenuto entro il periodo di tempo specificato. Per far avanzare le indagini, la polizia sarebbe molto grata per qualsiasi informazione. Le informazioni di contatto per la stazione di polizia di Birkenfeld sono: telefono 06782 9910 ed e-mail pibirkenfeld@polizei.rlp.de. Ulteriori informazioni potrebbero essere fornite da un altro proprietario di un veicolo che ha vissuto un incidente simile nel parcheggio dell'Aldi.
La richiesta di aiuto è rivolta a chiunque possa contribuire a fare chiarezza sull'accaduto. L'informazione è importante non solo per la polizia, ma anche per il proprietario del veicolo ferito, che spera che la situazione venga chiarita. News.de riporta che... Nel caso di un episodio simile sarebbe utile se i testimoni potessero trasmettere al più presto le loro osservazioni e i dati del veicolo del possibile colpevole.
Nel complesso, questo caso evidenzia le potenziali sfide e l’importanza delle informazioni sui testimoni negli incidenti stradali. La Rhein-Zeitung afferma che... Anche se al momento non sono state rinvenute tracce utilizzabili, si spera ancora in nuovi indizi da parte di passanti attenti.