- FC Lok Lipzig e JFV Nuova Zelanda: promozione alla Lega regionale!

<ol> <li> FC Lok Lipzig e JFV Nuova Zelanda: promozione alla Lega regionale! </li> </l>
Probstheida, Deutschland - Il 29 giugno 2025, gli a-junior del 1. FC Lok Lipsia hanno ottenuto un successo impressionante raggiungendo la promozione alla Lega regionale. Nei giochi di promozione decisivi, la squadra ha incontrato SV EMPOR BERLIN. La prima tappa ebbe luogo il 22 giugno 2025, dove Lok Lipsia andò 2-1 come vincitore. Pascal Buchmann e Karl Kiupel erano marcatori di goal, mentre Rasmus Morrison ha segnato nell'ultimo minuto per un rigore. Di fronte a 200 spettatori, il Lipziger ha mostrato una partita forte e si è assicurato una buona posizione di partenza per la seconda gamba.
La seconda gamba è stata seguita da 400 spettatori e si è sviluppata in una partita emozionante e varia. Il Lipziger ha preso il comando presto attraverso Fabian Zeidler e Daniil Turchyn, ma ha dovuto accettare un deficit di 3-2 a metà tempo. Nonostante la sfida, i Lipzigers non si sono arresi e hanno segnato l'equalizzazione a 3: 3 dieci minuti prima della fine. Un goal segnato da EMpor in un tempo aggiunto è stato negato a causa del fuorigioco, e le decisioni dell'arbitro, che hanno mostrato un cartellino rosso e un giallo contro la banca EMpor, hanno causato ulteriori controversie. L'allenatore di Lok Lipsia, Vincent Löscher, ha sottolineato l'attenzione della sua squadra sull'allenamento dei calciatori professionisti per sviluppare talenti per la prima squadra del club. [lvz.de] (https://www.lvz.de/sport/regional/1-fc-lok-lok-leipzig-und-jfv-und-und-u15-best-in- regionaliga-2zcy7xmcd6ouqwjmjboe.html) ha riferito che la forte performance dell'U19 è UlMay.
U15 della Nuova Zelanda JFV anche correttamente
Parallelamente al successo degli A-Juniors, anche l'U15 del JFV New Zealenland ha fatto il salto nella lega regionale. La squadra ha giocato contro la SC Borsigwalde ed è stata in grado di vincere chiaramente sia alla schiena che alla seconda tappa. Hanno vinto 3-0 nella prima tappa, mentre la seconda tappa si è conclusa con un impressionante 6-1. I tiratori di gol dell'U15 includono Valentin Weiss, Aaron Sudikatus (due gol ciascuno), così come Elias Kreiß e Bruno Schreiber, che hanno anche assicurato il successo. Questi risultati mostrano il grande talento e il futuro promettente dei giovani nella regione.Nel complesso, è un giorno importante per il calcio di Lipsia, sia nel junior che nella zona giovanile. Questi successi sottolineano l'importanza dell'allenamento dei giovani giocatori e l'impegno dei club a produrre atleti di talento. [FUPA.NET] (https://www.fupa.net/u19- regionaliga-1-fc-lok-lok-lok-e-1-fc-frankfurt-on-3111881) sottolinea che i giochi di promozione al nord della lega regionale sono una vera pietra di prova per le squadre e le prestazioni delle squadre di Leipzig mostrano chiaramente che le sfide sono a livello superiore.
Details | |
---|---|
Ort | Probstheida, Deutschland |
Quellen |