Miss cagna a Lipsia: Chi riconosce la giovane donna nel colletto rosso?

Miss cagna a Lipsia: Chi riconosce la giovane donna nel colletto rosso?

Paunsdorf, Leipzig, Deutschland - Sabato sera, una giovane cagna bianca è stata scoperta a Paunsdorf, Lipsia, che ha quasi investito un autista, un uomo di 64 anni. L'incidente si è verificato nel distretto di Schönefeld-ort, nella zona di Schwantesstraße/Bautzener Straße. L'uomo ha portato la cagna ansiosa nella stazione di polizia autostradale di Lipsia-Paunsdorf dopo aver notato che era nelle vicinanze senza proprietari e correva proprio di fronte all'auto. la LVZ riferisce che la mazza ora indossava un dotto rosso e ora al leipzig home.

Nessuno aveva ancora riferito di prendere la puttana fino a lunedì mattina. Secondo le informazioni del rifugio per animali, che la polizia ha contattato, è un cucciolo che è troppo giovane per essere stato solo per molto tempo. La razza esatta della cagna non è chiara, ma potrebbe essere un mix terrier o terrier. Il pannello che può riconoscere la cagna o fornire informazioni sull'origine viene chiesto di contattare il rifugio per animali di Lipsia o via e -mail. Blilic Impressione precedente quando è arrivata al rifugio.

Informazioni importanti sulla raccolta

Documenti che dimostrano il possesso dell'animale sono necessari per il pick -up della cagna. Finora non ci sono prove del proprietario e la cagna non è scheggiata, il che rende anche più difficile tracciare. Resta da vedere se il proprietario legale della cagna sarà trovato rapidamente, perché è attualmente in posizione di attesa nel rifugio e spera di tornare a casa tua.

L'incidente illustra ancora una volta la responsabilità che i proprietari di animali abbiano i loro animali domestici. La situazione in cui si trovava la cagna avrebbe potuto facilmente portare a un tragico incidente se il conducente attento non avesse reagito in tempo. the lvz Sotto sottolinea che la scoperta di un branco non solo un umano, ma anche un emonta Rappresentazione.

Details
OrtPaunsdorf, Leipzig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)