Sono in corso nuovi membri eletti dei membri del consiglio di chimica!
Sono in corso nuovi membri eletti dei membri del consiglio di chimica!
Leipzig, Deutschland - Il 15 giugno 2025, l'incontro generale dei membri chimici ebbe luogo a Lipsia. Questo è durato quasi sette ore ed è stato caratterizzato da discussioni costruttive. Come parte dell'incontro, fu eletto un nuovo consiglio, che consiste nei seguenti membri: Christian Friedrich, Bastian Pauly, Gregor Schoenecker, Marc Walenta e Gerd Kroll. L'incontro è stato grato per la candidatura di Pierre Bonnet, Thomas Heier e Ronny Leitzke e ha espressamente ringraziato tutti i membri per la loro partecipazione impegnata. Un rapporto dettagliato sulla riunione sarà previsto a breve, come riportato.
L'assemblea generale è il miglior organo della società e raccoglie tutti i membri pubblicati una volta all'anno. Al fine di garantire una partecipazione senza barriere, vengono generalmente utilizzati mezzi elettronici di comunicazione, come le conferenze telefoniche e videoconferenze. Ciò riflette l'intenzione di facilitare i membri di esercitare i propri diritti, come il diritto di voto e delle applicazioni. Tutti i membri sono informati per iscritto o elettronicamente sull'appuntamento almeno otto settimane prima della riunione. Secondo GDCH, il presidente è responsabile della convocazione e della gestione della riunione.
compiti e risoluzioni
La riunione generale ha una varietà di compiti importanti. Questi includono l'approvazione della relazione annuale e il bilancio, lo scarico del consiglio e l'elezione dei membri del comitato elettorale. Le decisioni sono generalmente prese da una semplice maggioranza dei membri presenti. Inoltre, ogni assemblaggio adeguatamente convocato deve essere quotato.
In questo incontro, la corretta convocazione potrebbe anche essere confermata. In questo modo, i membri sono stati invitati in conformità con i requisiti specificati e sono stati in grado di votare. Un protocollo sull'incontro è scritto e firmato dalla gestione della riunione e dalla persona legata al protocollo.
Details | |
---|---|
Ort | Leipzig, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)