Il nuovo allenatore Markus Fiedler inizia al 1 ° FC Magdeburg!
Il nuovo allenatore Markus Fiedler inizia al 1 ° FC Magdeburg!
Magdeburg, Deutschland - Markus Fiedler (39) è pronto ad assumere il suo nuovo ruolo di allenatore di 1. FC Magdeburg lunedì. La prima sessione di allenamento si svolgerà al mattino e Fiedler prevede circa 30 professionisti che sono attualmente sotto contratto con la FCM. Questo obbligo segue la notizia che Christian Titz cambia a Hannover 96, che costa un trasferimento tra 500.000 e 700.000 euro. L'assistente di Titz, tra cui Andreas Schumacher, è stato anche associato a un trasferimento ad Hannover, mentre Schumacher ora rimane parte del personale di coaching Fiedler e ha esteso il suo contratto. Questo è sorprendente il direttore sportivo di Magdeburg Otmar Schork, che non si aspettava la cooperazione tra i due ex allenatori giovanili. Fiedler e Schumacher si conoscono dai tempi nel dipartimento giovanile di VFB Stoccart.
La sfida per Fiedler è eccezionale perché non solo deve riempire le orme di Titz, ma dovrebbe anche fornire una boccata d'aria fresca nella squadra. Fiedler lavora in VFB Stoccarda dal 2015 e ha portato con successo la seconda squadra del club alla terza divisione. È stato in grado di garantire la retrocessione. Il trasferimento per il suo trasferimento a Magdeburgo è di circa 300.000 euro, che sottolinea le sue aspettative alla squadra e alla prossima stagione. Il management e i fan sperano che la sua squadra esperta di allenatori, che Saban Uzun (38) includerà anche come assistente allenatore, porterà il successo desiderato.
squadra esperta di allenatori
Saban Uzun, che viene da Tübingen, ha avuto un'interessante carriera calcistica. Prima del suo impegno a Magdeburgo, ha addestrato la squadra femminile di RB Lipsia e li ha portati alla Bundesliga. Tuttavia, il suo contratto non è stato esteso nell'estate del 2024. Ha poi rilevato la squadra maschile di SV Licht-Loidl Lafnitz nella 2a lega austriaca. Uzun ha sciolto il suo contratto lì fino al 2026 per lavorare con Fiedler al 1. FC Magdeburgo. Questo duo susciterà molte aspettative perché entrambi possono trovare una solida esperienza di allenatore.
La situazione sul cambio di allenatore è attentamente perseguita dai sostenitori dell'1. FC Magdeburgo. Nelle ultime settimane, molto è stato ipotizzato sulla possibile riorganizzazione nel club, in particolare per quanto riguarda l'estensione del contratto di Andreas Schumacher. La nuova costellazione di coaching potrebbe fornire un vento nuovo e soddisfare le aspettative dei fan per la prossima stagione. L'annuncio ufficiale sul cambio di Titz e l'impegno di Fiedler potrebbe avvenire prontamente, il che aumenta l'anticipazione per la nuova stagione.
Details | |
---|---|
Ort | Magdeburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)