La polizia cattura i sospetti ladri d'auto in un inseguimento spettacolare!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

C'è stato uno spettacolare inseguimento dopo il furto di un'auto nel quartiere Möckern di Lipsia. Tre giovani sono stati arrestati.

Im Leipziger Stadtteil Möckern kam es zu einer spektakulären Verfolgungsjagd nach einem Autodiebstahl. Drei junge Männer wurden festgenommen.
C'è stato uno spettacolare inseguimento dopo il furto di un'auto nel quartiere Möckern di Lipsia. Tre giovani sono stati arrestati.

La polizia cattura i sospetti ladri d'auto in un inseguimento spettacolare!

Nel quartiere Möckern di Lipsia il 14 maggio 2025 ha avuto luogo uno spettacolare inseguimento tra la polizia e presunti ladri d'auto. Con temperature estive elevate di 36 gradi, il caldo non ha spinto solo le persone, ma anche la criminalità sulle strade. Tre giovani di 18, 19 e 22 anni sono stati infine arrestati mentre cercavano di rubare una BMW decappottabile.

L'incidente è iniziato la mattina presto, quando il proprietario della BMW ha denunciato il furto tra le 3:00 e le 7:30 nella Gottschedstrasse, nel centro di Lipsia. Le indagini sono state subito avviate dagli investigatori civili. Hanno scoperto il veicolo rubato e hanno avviato l'arresto. Con le armi spianate, gli agenti della polizia sono saltati fuori dai veicoli e hanno tirato fuori i sospettati dalla decappottabile, senza che si riscontrasse alcun danno visibile alla proprietà del proprietario della BMW. Bild.de riferisce che gli uomini sono ora indagati per furto d'auto.

Altri incidenti nella regione

L'inseguimento ad alta velocità ha portato lungo diverse strade fino a un orto, dove l'autista si è schiantato contro una recinzione. Dopo l'incidente ha tentato la fuga a piedi ma è stato bloccato dagli agenti di polizia. Successivamente gli è stato ordinato di sottoporsi a un prelievo di sangue e di essere portato alla custodia della polizia centrale. Ora sono in corso indagini contro di lui per pericolo della circolazione stradale, divieto di corse automobilistiche, abbandono abusivo del luogo di un incidente e furto di gruppo. [LVZ.de].

Le forze dell'ordine lanciano ancora una volta l'allarme sul crescente numero di furti d'auto in città e invitano i cittadini a proteggere sempre bene i propri veicoli. mentre le indagini su entrambi i casi continuano. Il crescente numero di inseguimenti e furti di automobili dimostra che la criminalità nelle aree urbane rimane un problema serio.