Colonia gestisce 147 chilometri per il rifugio per donne - la destinazione delle donazioni è quasi raggiunta!
Colonia gestisce 147 chilometri per il rifugio per donne - la destinazione delle donazioni è quasi raggiunta!
Lo scorso fine settimana, Robin Pfleger ha mostrato un notevole impegno per le questioni sociali eseguendo 147 chilometri attorno al mazzo Weiher in una raccolta fondi impegnativa. La corsa si è svolta sabato mattina alle 7 del mattino vicino al Geißbockheim e è durata per un totale di 22 ore. Lo scopo di questo straordinario sforzo era di raccogliere donazioni per il rifugio delle donne di Colonia. Pfleger ha corso in base al cortile Ultra competizione degli Stati Uniti, in cui i partecipanti devono completare round di 6,706 chilometri entro 24 ore. Al fine di raggiungere la distanza necessaria, tuttavia, gli infermieri hanno spostato il gruppo attorno allo stagno, poiché non corrispondeva abbastanza alla lunghezza richiesta.Durante la corsa, gli infermieri di solito avevano bisogno di tre volte di un'ora per round ed erano attivamente supportati dagli amici. Un amico ha persino allestito una stazione pasto e ha portato con sé un'amaca per dargli una piccola pausa durante le lunghe ore di corsa. La notte è stata particolarmente impegnativa tra l'una del mattino e le 5 del mattino quando il badante era solo e alla fine ha dovuto arrendersi a causa di un temporale emergente.
Fondo per il rifugio femminile di Colonia
Le esperienze precedenti con Ultra Marathons avevano già permesso a Robin Pfleger di ottenere donazioni per progetti sociali. In una corsa precedente, ha raggiunto 60 euro, mentre ha ricevuto un notevole 2600 euro per la sua attuale campagna tramite i social media. Gli infermieri prevedono di aumentare la somma a 3000 euro. Le donazioni raccolte arrivano all'Associazione sponsor del rifugio femminile di Colonia, le donne aiutano le donne. Gli infermieri hanno sottolineato l'importanza di supportare le istituzioni locali e stabilire un chiaro accento per il femminismo. Uno dei prossimi obiettivi è la consegna simbolica di un assegno, in cui vuole anche scoprire il lavoro del rifugio femminile.
sfide globali e solidarietà
L'importanza di tali donazioni è anche visibile sullo sfondo delle sfide globali, che sono rafforzate da cambiamenti climatici, conflitti e catastrofi naturali. Corona Pandemic ha rafforzato il problema della fame e della povertà in molti progetti di Welthungerhilfe. Attraverso donazioni mirate, non solo aiuto per le crisi acute, come in India, dovrebbero essere forniti, ma anche il sostegno a lungo termine di progetti in altre regioni colpite come Mali, Liberia e Burundi. La corsa alla donazione virtuale fornisce quindi un contributo importante per alleviare la necessità e aiutare sistematicamente le persone in situazioni di crisi. [Welthungerhilfe] assicura che i fondi siano usati dove sono urgentemente necessari.
In considerazione delle eccellenti prestazioni di Robin Pflegerer e della continua globalizzazione delle misure ausiliarie, diventa chiaro quanto sia importante il supporto delle iniziative locali e globali a consentire i progressi nella lotta contro la fame e l'ingiustizia.
Details | |
---|---|
Ort | Lindenthal, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)