Fynn Seidel: Finalmente a Lipsia! Un nuovo inizio nell'Alfred-Kunze-Sportpark

Fynn Seidel: Finalmente a Lipsia! Un nuovo inizio nell'Alfred-Kunze-Sportpark

Leutzsch, Deutschland - Fynn Seidel, un giocatore di football di 21 anni di Chemnitz, si è unito al BSG Chemie Lipzig ed è quindi la terza nuova aggiunta al club. Ha firmato un contratto per un anno e rafforzerà il centrocampo offensivo. Dopo uno scambio positivo con l'allenatore Adrian Alipour e i video di guardia, che suscitarono la sua curiosità, come [Chemie-leipzig.de] (https://www.chemie-leipzig.de/2025/21/dritter-neuzgang-chemnzerzerzerzerzingzer-cemnitzerzerzingzer-cemnitzerzerzerzer-cemnitzerzerzerzerzer-cemnitzerzerzerzer-cemnitzerzerzerzingzer-chemnitzerzerzer-chemnitzerzerzer-chemnitzerzerzer-chennzerzerzer-chennitzerzerzerzerzerzer-chennitzerzerzerzerzerzer-fynn-fynn-seidel-kmt-cemie/la sua decisione.

Il giocatore, che non ha quasi avuto l'opportunità di giocare davanti a grandi fondali nella sua carriera, domenica farà il suo debutto nel parco sportivo Alfred-Kunze. Lì il team incontra SG Union Sandersdorf. Seidel non vede l'ora di questo gioco: "Non ho mai giocato a Leipzig-Leutzsch", spiega in un'intervista con [lvz.de] (https://www.lvz.de/sport/chemie-leipzig-so-will-sidel-un-un-koach-alipour-zum-fd6liurhmlmdwra.

carriera e infortuni

Seidel, che ha trascorso la sua giovinezza al Chemnitzer FC e SPVGG Unterhaching, ha avuto una carriera in movimento. Nel 2021 fece il suo debutto all'età di 16 anni come giocatore più giovane nella storia della terza divisione. Negli anni seguenti completò varie stazioni, anche a SV Meppen, dove divenne vincitore del vice -relay e vincitore della Bassa Saxony State Cup nel 2023. Ha segnato un totale di 13 punti marcatore (4 gol, 9 modelli) in 19 partite di campionato, anche se una pausa di quattro mesi è stata aggiunta a lui a causa di una lacrima di legammo crociata.

Dopo un breve intermezzo al Chemnitz FC nella seconda metà della stagione della scorsa stagione, dove ha segnato tre gol, ora ha deciso di trasferirsi a Chemie Lipzig. Qui lavorerà nella sua carriera sotto Alipour, un allenatore che apprezza molto. "È di supporto, ma loda anche quando qualcosa non va", afferma Seidel su Alipour.

obiettivi e aspettative

L'obiettivo personale di

Seidel è rimanere senza infortuni e giocare e celebrare molte vittorie. Suonerà il numero 10 a Chemie Lipsia, che ha un significato speciale per lui. "Non vedo alcuna pressione se le cose non vanno bene", sottolinea il nuovo giocatore. Ha già guadagnato un buon punto d'appoggio nella regione e si è sistemato vicino a Penig, che è una soluzione ideale tra Lipsia e Chemnitz.

David Bergner, i membri della direzione sportiva, ha dichiarato in modo molto positivo sulle qualità di Seidel e i suoi punti marcatori della scorsa stagione. La squadra e i fan non vedono l'ora di D

Come gioco di prova in arrivo e la nuova stagione, mentre Seidel inizia la nuova sfida altamente motivata e brucia a convincere i fan di Chemnitz a Lipsia-Leutzsch.

Details
OrtLeutzsch, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)