HSV sconfigge VFB Oldenburg: drammatica vittoria con Ramos e Dompé!

Der HSV gewinnt 2:1 gegen den VfB Oldenburg in einem Testspiel am 6. Juli 2025, trotz anfänglicher Schwierigkeiten.
HSV vince 2-1 contro VFB Oldenburg in un'amichevole il 6 luglio 2025, nonostante le difficoltà iniziali. (Symbolbild/ML)

HSV sconfigge VFB Oldenburg: drammatica vittoria con Ramos e Dompé!

Oldenburg, Deutschland - L'Hamburger SV ha vinto una partita di prova contro VFB Oldenburg 2-1 il 6 luglio 2025. La partita si è svolta nel Marschwegstadion di Oldenburg e ha attirato circa 10.000 spettatori. L'HSV inizialmente ha lottato con le difficoltà dopo che Mats Facklam ha messo il vecchio in testa al 18 ° minuto. Nel secondo tempo, gli hamburger hanno sparato la partita attraverso due gol in ritardo da Jean-Luc Dompé al 72 ° minuto e Guilherme Ramos all'87 ° minuto.

Il risultato dà all'HSV, che ha trionfato 8-1 in una precedente partita di test contro TSV Elstorf, un raggio di speranza, anche se l'allenatore Merlin Polzin ha protetto i giocatori importanti per la partita. Questi attori risparmiati includevano i nuovi arrivati ​​Rayan Philippe e Nicolai Remberg, che hanno fatto il loro debutto per HSV il giorno prima e ha segnato due gol.

returnee Ramos e le sfide

Guilherme Ramos, che in precedenza aveva suonato in prestito per il CD Santa Clara in Portogallo, è stato celebrato come un rimpatrio, sebbene il suo futuro rimane incerto in HSV. L'allenatore Polzin ha deciso di non utilizzare alcuni giocatori regolari e nuovi talenti per proteggerli per le prossime sfide. L'HSV ha trasferito gratuitamente il gioco di prova sul suo canale YouTube e HSVTV, mentre la trasmissione in diretta di Sky ha avuto luogo.

VFB Oldenburg è stato collocato nella Lega regionale North la scorsa stagione all'11 ° posto con 43 punti dopo che il club si era precedentemente relegato dalla terza divisione. Alcuni giocatori di Oldenburg hanno anche giocato nella gioventù o U21 dell'HSV, che ha causato ulteriori incentivi per un duello eccitante.

preparazione per la nuova stagione

Per l'HSV, il gioco di prova rappresenta una parte importante della preparazione per la prossima stagione, soprattutto dopo aver valutato in anticipo le condizioni competitive. L'allenatore continuerà a mirare a trovare il giusto equilibrio tra prestazioni e rilassamento per i giocatori. Il 6 e 7 luglio 2025, l'HSV ha mostrato come i diversi giocatori possano reagire ed esibirsi in giochi reali.

Con altri giochi di prova pianificati, l'HSV cercherà di migliorare ulteriormente la sua forma e di prepararsi in modo ottimale per la nuova stagione, mentre vogliono anche integrare talenti entusiasmanti nella squadra. Le sfide del test contro Oldenburg forniscono approfondimenti sui punti di forza e di debolezza della squadra, che devono essere affrontati durante la fase di preparazione intensiva.

Per i prossimi giorni, sarà cruciale come l'integrazione dei nuovi giocatori abbia successo e se possono rafforzare ulteriormente la squadra.

[T-Online] riferisce che ...

[Shz] riferisce che ...

Details
OrtOldenburg, Deutschland
Quellen