Il TSG Holzhausen perde un duello emozionante contro il TuS Leopoldshöhe 1:3

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 9 giugno 2025 il TSG Holzhausen/Sylbach ha perso 1:3 a Bad Salzuflen contro il TuS Leopoldshöhe nella lega distrettuale A Lemgo.

TSG Holzhausen/Sylbach verliert am 9. Juni 2025 gegen TuS Leopoldshöhe in der Kreisliga A Lemgo mit 1:3 in Bad Salzuflen.
Il 9 giugno 2025 il TSG Holzhausen/Sylbach ha perso 1:3 a Bad Salzuflen contro il TuS Leopoldshöhe nella lega distrettuale A Lemgo.

Il TSG Holzhausen perde un duello emozionante contro il TuS Leopoldshöhe 1:3

Il 9 giugno 2025 a Bad Salzuflen si è svolto un emozionante duello tra il TSG Holzhausen/Sylbach e il TuS Leopoldshöhe nell'ambito della lega distrettuale A Lemgo. Alle 15 l'arbitro Justin Gaetano Bardhan di Lage ha fischiato la partita, che è stata un incontro decisivo per entrambe le squadre.

Il primo tempo è stato inizialmente tranquillo. È stato Viktor Rogalski a segnare il primo gol della partita per il TSG Holzhausen/Sylbach al 38'. Questo gol ha portato i padroni di casa in vantaggio, ma il TuS Leopoldshöhe è riuscito a pareggiare pochi istanti prima del fischio dell'intervallo con Till Niklas Rogalski. Il primo tempo si chiude con un pareggio per 1-1.

Secondo tempo decisivo

Il secondo tempo ha portato più emozioni. Al 62' il TSG Holzhausen/Sylbach riceve un cartellino giallo, ma è il TuS Leopoldshöhe a passare in vantaggio al 79' con un gol di Jan Ploeger. Cinque minuti prima della fine il TuS si è assicurato un rigore che Paul Valentin Lienekampf ha trasformato con sicurezza portando il punteggio sul 3-1.

L'ultimo cartellino giallo della partita è stato assegnato ai giocatori del TuS Leopoldshöhe all'88'. Nonostante i loro sforzi, i padroni di casa non sono riusciti a ridurre il deficit e la partita è finita 3-1 per il TuS Leopoldshöhe.

Formazioni e gioco

Le formazioni delle due squadre erano le seguenti:

TSG Holzhausen/Sylbach TuS Leopoldshöhe
Rolf Hermann (31) Jan Ploeger (24)
Filippo Bexten (18) Gero Wittner (25)
Jonas Hermann (7) André Pascal Bultmann (1)
Viktor Rogalski (9) Fino e Niklas Rogalski (11)
Moritz Fortuna (23) Michel Meckelmann (7)
Tim Bertram (4) Ben Julius Rogalski (10)
Phil Schmidt (12) Jannis Lorenz (13)
Cedéric Stille (8) Ermiyas Amdemichael (6)
Lars Thiesmeier (5) Benjamin Holt (18)
Moritz Simone (14) Jannes Knecht (5)
Niklas Kroos (22) Marvin Mathuse (21)

Il gioco era basato sui dati DFB, che forniscono analisi dettagliate e ulteriori informazioni. Per ulteriori approfondimenti sulla lega A del distretto di Lemgo, i lettori interessati possono visualizzare il rapporto su kicker.ch leggi.

La partita è stata un passo importante per il TuS Leopoldshöhe, mentre il TSG Holzhausen/Sylbach continua a cercare una prestazione strepitosa per rimanere competitivo nella prossima stagione.