TSG Holzhausen perde un tocco di duello contro Tus Leopoldshöhe 1: 3
TSG Holzhausen perde un tocco di duello contro Tus Leopoldshöhe 1: 3
Bad Salzuflen, Deutschland - Il 9 giugno 2025, un emozionante duello tra TSG Holzhausen/Sylbach e TUS Leopoldshöhe ebbe luogo in Bad Salzuflen come parte della lega distrettuale A Lemgo. Alle 15:00, l'arbitro Justin Gaetano Bardhan ha fischiato il gioco dal luogo, che è stato un incontro decisivo per entrambe le squadre.
La prima metà è stata inizialmente senza incidenti. È stato Viktor Rogalski a segnare il primo gol della partita al 38 ° minuto per TSG Holzhausen/Sylbach. Questo obiettivo ha messo i padroni di casa in testa, ma il TUS Leopoldshöhe è stato in grado di compensare alcuni istanti prima del fischio di metà tempo fino a Niklas Rogalski. Quindi il primo tempo si è concluso con un pareggio per 1-1.
Seconda metà decisiva
La seconda metà ha portato più eccitazione. Al 62 ° minuto, TSG Holzhausen/Sylbach ha ricevuto un cartellino giallo, ma è stato il TUS Leopoldshöhe a prendere il comando al 79 ° minuto attraverso un goal di Jan Ploeger. Cinque minuti prima della fine, il TUS ha ottenuto una penalità che Paul Valentin Lienkampf ha convertito con sicurezza, e quindi è aumentato a 3: 1.
L'ultimo cartellino giallo del gioco è stato assegnato ai giocatori del TUS Leopoldshöhe all'88 ° minuto. Nonostante i loro sforzi, i padroni di casa non potevano più abbreviare e il gioco si è concluso per 3-1 per il TUS Leopoldshöhe.
costellazioni e il corso del gioco
Le formazioni delle due squadre erano le seguenti:
Il gioco si basava su dati DFB che offrono un'analisi dettagliata e ulteriori informazioni. Per ulteriori approfondimenti sul Kreisliga a lemgo, i lettori interessati possono riferire su kicker.ch
Il gioco è stato un passo importante per il TUS Leopoldshöhe, mentre TSG Holzhausen/Sylbach continua a cercare una prestazione clamoroso per rimanere competitiva nella prossima stagione.
Details | |
---|---|
Ort | Bad Salzuflen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)