Batchery in Hessisch Oldendorf: uomo con guscio di argilla ferito!

Am 25.06.2025 kam es in Hessisch Oldendorf zu einer gefährlichen Körperverletzung, Opfer erlitt schwere Verletzungen.
Il 25 giugno 2025 vi fu un pericoloso assalto a Hessisch Oldendorf, la vittima subì gravi lesioni. (Symbolbild/ML)

Batchery in Hessisch Oldendorf: uomo con guscio di argilla ferito!

Münchhausenring, 31840 Hessisch Oldendorf, Deutschland - Nella notte di mercoledì 25 giugno 2025, c'è stato un incidente a Münchhausenring a Hessisch Oldendorf che ha causato gravi lesioni. Intorno alle 20:45, un uomo di 37 anni di Duingen ha battuto una vittima di 36 anni con una ciotola di argilla contro la sua testa. Questo attacco ha portato a gravi lesioni alla testa alla vittima, in modo che fossero necessarie cure mediche immediate. La polizia riferisce che la vittima è stata curata in loco e poi portata in ospedale, come [News.de] (https://www.news.de/lokales/858729859/polize-news-aktuell-aus- hessisch-am-26-06-2025-walt- heute/1/) PRESSEPORTAL.DE

Immediatamente dopo l'incidente, la vittima è fuggita da una finestra al piano terra, mentre l'imputato ha lasciato la scena del crimine. Nonostante una ricerca vicina vicino alla polizia, l'attaccante non rimase inosservato per il momento. Il motivo esatto dell'argomento violento è attualmente ancora poco chiaro e parte delle indagini in corso da parte dell'ispezione della polizia di Hameln-Pyrmont/Holzminden.

gravi conseguenze per la vittima

La gravità delle lesioni alla testa subita dalla vittima ha suggerito l'urgenza e la pericolosità dell'incidente. Tali attacchi aggressivi un'influenza significativa sul benessere personale e sulla costituzione psicologica delle persone colpite e possono provocare conseguenze a lungo termine.

L'indagine della polizia mira a far luce nel buio dell'incidente. Testimoni che hanno osservato qualcosa o possono fornire ulteriori informazioni sull'argomento sono invitati a riferire.

Details
OrtMünchhausenring, 31840 Hessisch Oldendorf, Deutschland
Quellen