Prima Coppa Manfred Roth: fuochi d'artificio di calcio a Buchenau dal 10 al 12 luglio!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La Manfred Roth Cup 2025 a Buchenau: otto squadre si sfideranno per la vittoria dal 10 al 12 luglio. Partita d'apertura SG Holzhausen contro SG Dautphetal.

Der Manfred-Roth-Cup 2025 in Buchenau: Acht Teams kämpfen vom 10. bis 12. Juli um den Sieg. Auftaktspiel SG Holzhausen gegen SG Dautphetal.
La Manfred Roth Cup 2025 a Buchenau: otto squadre si sfideranno per la vittoria dal 10 al 12 luglio. Partita d'apertura SG Holzhausen contro SG Dautphetal.

Prima Coppa Manfred Roth: fuochi d'artificio di calcio a Buchenau dal 10 al 12 luglio!

Da giovedì 10 luglio a sabato 12 luglio si svolgerà a Buchenau la 1ª Coppa Manfred Roth. L'FSV Buchenau organizza questo torneo in onore dell'imprenditore Manfred Roth, morto nel gennaio 2023. Roth è stato impegnato non solo negli affari ma anche nello sport e lascia un vuoto significativo nella regione.

Al torneo parteciperanno complessivamente otto squadre dei distretti calcistici di Biedenkopf e Marburg. La partenza avrà luogo giovedì alle 18:00. con la partita tra SG Holzhausen/Hommertshausen e SG Dautphetal. Nel corso della giornata sono previste un totale di quattro partite, che proseguiranno alle 18:50, alle 19:40 e alle 19:40. e 20:30

Storia del torneo

Venerdì 11 luglio la competizione proseguirà alle ore 18:00. con la partita SG Dautphetal contro FSV Buchenau. Altri giochi della giornata includono:

  • SG Obere Lahn gegen TuSpo Breidenstein um 18:50 Uhr
  • SG Holzhausen/Hommertshausen gegen FSV Sterzhausen um 19:40 Uhr
  • SSV Allna-/Ohetal gegen SG Lahnfels um 20:30 Uhr

La giornata conclusiva, sabato 12 luglio, promette incontri entusiasmanti con un altro incontro tra le squadre:

  • SG Dautphetal gegen FSV Sterzhausen um 13:30 Uhr
  • SSV Allna-/Ohetal gegen SG Obere Lahn um 14:20 Uhr
  • FSV Buchenau gegen SG Holzhausen/Hommertshausen um 15:10 Uhr
  • TuSpo Breidenstein gegen SG Lahnfels um 16 Uhr
  • Spiel um Platz 3 um 17 Uhr
  • Finale um 18 Uhr

Si prevede che l'evento attirerà numerosi appassionati di calcio che vorranno cogliere l'occasione per tifare le squadre regionali e rafforzare la comunità sportiva. L'FSV Buchenau sottolinea l'importanza della tradizione e della coesione nel calcio e invita la popolazione a visitare e celebrare il torneo. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Mittelhessen, che riporta l'evento: Assia centrale.

La Coppa Manfred Roth potrebbe diventare una nuova tradizione per la regione, che non rappresenta solo le competizioni sportive, ma anche il ricordo di una persona importante. Con questo in mente, il torneo di Buchenau inizierà presto e promette di essere un grande evento per giocatori e spettatori.