Bochingen sorprende tutti e vince la Mühlbach Cup 2-0!

Bochingen sorprende tutti e vince la Mühlbach Cup 2-0!

La 49a Coppa Mühlbach si è svolta a Wittershausen lo scorso fine settimana. In finale, SPVGG Bochingen ha incontrato SG Vöhringen, il campione in carica, che ha lottato per il suo secondo titolo di fila. In un gioco emozionante, Bochingen ha prevalso sorprendentemente il 2-0, che è arrivato inaspettatamente anche per il suo allenatore. I prerequisiti per la finale erano piuttosto impegnativi, ma il Bochinger ha mostrato una prestazione impressionante e ha concluso il torneo come vincitore.

La Coppa Mühlbach è iniziata giovedì sera con il gruppo B. Nella partita di apertura, TSG Wittershausen e SGM SV Bergfelden/SG Mühlheim-Renfrizhausen hanno separato 2: 2. Ulteriori incontri entusiasmanti hanno seguito venerdì, tra cui una stretta vittoria per 1-0 di VFR Sulz contro SPVGG BOCHEN. Sabato è diventato intensivo: TSG Wittershausen ha sconfitto Sulz 3-1, mentre Bochingen ha ottenuto le semifinali con una vittoria per 2-0 contro Wittershausen.

la strada per la finale

Nel gruppo A, SG Vöhringen e SG SV Rosenfeld/SPFR. Isingen/Brittheim con un pareggio per 1-1. Anche SV Fischingen e SG Holzhausen/VFR Sulz/Sigmarswangen II hanno separato 1-1. Vöhringen è stato poi forte e ha preso il primo posto nel gruppo sconfiggendo Fischingen 2-0 e Rosenfeld con 4: 0. L'Holzhausen, d'altra parte, ha fallito nonostante quattro punti sulla differenza di goal negativa.

In semifinale SG Vöhringen ha vinto 2-1 contro VFR Sulz, mentre SPVGG BOCHINGEN ha vinto 6: 4 dopo un'eccitante sparatoria di rigore. Nel gioco per il terzo posto, Rosenfeld ha vinto 4-2 contro VFR Sulz.

The Final: Bochingen incorona il vincitore

In finale, Heiko Kanz è stato l'uomo decisivo di SPVGG Bochingen quando ha segnato entrambi i gol per vincere 2-0. Questa esibizione non solo ha ottenuto la vittoria della Coppa, ma ha anche assicurato una grande gioia nel campo di Bochingen. Dopo il torneo, l'allenatore di Bochingen ha espresso che lui stesso non si aspettava questo successo, il che rende ancora più grande la sorpresa.

Il torneo è stato organizzato senza intoppi dalla squadra ospitante, TSG Wittershausen. Non solo hanno garantito un processo di successo, ma hanno anche offerto un gioco inclusivo nel programma di supporto che è stato ben accolto dal pubblico. La Mühlbach Cup ha dimostrato ancora una volta che è una parte importante della cultura del calcio regionale e SPVGG Bochingen ora può giustamente guardare al suo titolo.

Details
OrtHolzhausen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)