Dopo il 9 ° posto: i piani SPG Pettenbach/Grünau attaccano ai primi 5!
Dopo il 9 ° posto: i piani SPG Pettenbach/Grünau attaccano ai primi 5!
Grünau-Ost, Österreich - SPG Pettenbach/Grünau sembra ottimista sulle prossime sfide dopo una stagione mista 2024/25 che si è conclusa con un nono posto nel Landesliga West. L'allenatore Rainer Kührer è stato soddisfatto delle prestazioni della squadra e dello sviluppo positivo, che è stato raggiunto durante la stagione nonostante molti infortuni. In questo modo, il team è stato in grado di agire senza rischi di retrocessione e quindi soddisfaceva le aspettative.
Durante la pausa estiva, l'SPG ora sta pianificando modifiche al personale mirato. Un obiettivo centrale è integrare più giovani talenti nella squadra e promuovere la stabilità giocosa. Inoltre, deve essere creato un mix equilibrato di giocatori esperti e giovani per aumentare la coerenza. "Abbiamo molti giovani giocatori di talento, ma spesso ci manca l'esperienza", ha detto Kührer. Il regista sportivo Walter Waldhör è ottimista e crede che un posto tra i primi cinque della prossima stagione sia realistico, "se lavoriamo sodo", ha aggiunto.
Modifiche al personale e nuove aggiunte
Nel periodo di trasferimento estivo, sono già state apportate alcune modifiche. Alois Pühringer lasciò il club verso Salzburg mentre Tobias Riedler passò a Wallern. Al fine di dare maggiori talenti locali, sono stati anche dati dejan Erak e Niklas Gösweiner.
preparazione e primi giochi di prova
L'inizio dell'allenamento con i nuovi giocatori ha avuto luogo il 3 luglio e le prime unità sono andate positivamente. La cosa principale è integrare rapidamente i nuovi arrivati nella squadra e rafforzare l'unità della squadra. Un primo test di resistenza nel atterraggio è in programma il 25 luglio contro l'Unione St. Florian, seguito dall'inizio della lega l'8 agosto nella Robex Arena contro SC Schwanenstadt.
In sintesi, SPG Pettenbach/Grünau è determinato ad adottare gli approcci positivi della scorsa stagione e a mostrare una performance ancora migliore nei prossimi giochi. Anche se la competizione in campionato è forte, i responsabili sono ottimisti sul fatto che la squadra possa raggiungere il luogo desiderato tra le prime cinque squadre con duro lavoro e impegno.Details | |
---|---|
Ort | Grünau-Ost, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)