SV Seekirchen 1B: titolo principale e salite entusiasmanti nella 2a lega!
SV Seekirchen 1B: titolo principale e salite entusiasmanti nella 2a lega!
Grünau, Österreich - Nel 2 ° Landesliga Nord, la stagione 2024/25 ha raggiunto il suo apice con decisioni interessanti. SV Seekirchen 1B si è incoronato come maestro e quindi ha anche ottenuto la promozione al 1 ° Landesliga. Una straordinaria vittoria per 6-0 contro Köstendorf nell'ultima giornata della partita ha chiarito il titolo dopo che l'inseguitore HSV Wals è stato colpito in una partita drammatica contro HOF che ha dovuto essere annullata al 91 ° minuto. Se il risultato rimane legalmente vincolante, il campionato sta per Seekirchen 1b, mentre HSV Wals deve dedicare le sue speranze nella decisione del comitato disciplinare perché ha tre punti indietro. Questi sviluppi sono stati documentati in dettaglio entro il fine settimana.
Un totale di 182 partite hanno gareggiato in campionato, in cui le squadre hanno segnato 686 gol, il che corrisponde a un valore medio di 3,77 gol a partita. La squadra con il maggior numero di punteggi segnati è stato l'UPS KOPPL, che ha segnato 69 gol, mentre SV Wals-Grünau è stato molto colpito con solo 28 gol. Il ligartal rivela queste e altre statistiche, che illumina le cime e i flop della stagione.
arrampicata e retrocessione della stagione
Oltre al Master SV Seekirchen 1B, che ora sarà rappresentato nella prima Landesliga, l'USV KOPPL può anche guardare con impazienza la promozione. Al contrario, SV Wals-Grünau 1B deve accettare la discesa con un cuore pesante, poiché la squadra è stata in grado di raccogliere solo 23 punti e quindi è il fondo del tavolo. Rimarrà anche eccitante in fondo al tavolo, poiché squadre come Köstendorf con 25 punti e St. Koloman con 26 punti sono anche minacciate da una possibile discesa.
Servizi speciali e premi
Nella valutazione dei servizi di squadra, SV Seekirchen 1b, che è stato concesso da pochissimi gol (32) e la squadra più bella, è caduta con solo 53 punti di penalità. Il St. Koloman ha mostrato il peggior record che potrebbe spingerlo nella zona di retrocessione in caso di confronto a tre vie. La squadra più ingiusta del campionato era Strobl con 86 punti di penalità. Questo mostra le tensioni e il dramma che hanno modellato la stagione.
La lista dei marcatori è guidata da Elvis Ozegovic da HSV Wals con 20 gol, seguito da Andreas Perlak (16 gol) e Gabriel Fallnbügl (16 gol) di Gneis/Ask_PSV. Un altro giocatore impressionante è stato Bernhard Sagmeister di Gneis/Ask_PSV, che ha raccolto la maggior parte dei cartellini gialli (13) e quindi ha sfidato l'idea di equità della lega.
La stagione 2024/25 del 2 ° Landesliga Nord si è conclusa non solo con una chiara salita e discesa, ma anche con incontri avvincenti che ricordano i fan per molto tempo. Nella prossima stagione, il pubblico nella prima Landesliga sarà entusiasta di vedere come si affermeranno le squadre ascese.
Per un'analisi dettagliata della stagione, dai un'occhiata ai risultati su ligartal: Ligaportal href = "https://www.weekend.at/bundesland/salzburg/unterhaus-kalfand-telkampf-peiger-beiger"> weekend.at
Details | |
---|---|
Ort | Grünau, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)