La polizia è alla ricerca di delinquenti brutali: mani insanguinate e oscuri segreti!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La polizia sta cercando un sospetto delinquente a Grünau-Nord. Rapina del 19 gennaio, richieste informazioni.

Polizei fahndet nach einem mutmaßlichen Schläger in Grünau-Nord. Überfall am 19. Januar, Hinweise erbeten.
La polizia sta cercando un sospetto delinquente a Grünau-Nord. Rapina del 19 gennaio, richieste informazioni.

La polizia è alla ricerca di delinquenti brutali: mani insanguinate e oscuri segreti!

A Lipsia è in pieno svolgimento l'indagine su due gravi casi penali. Mentre la polizia è alla ricerca di un presunto delinquente, la scoperta di un corpo vicino alla stazione ferroviaria principale ha messo in allerta la polizia criminale.

Il 19 gennaio in via Plovdiver a Grünau-Nord intorno alle 5:25 un uomo di 30 anni è stato aggredito e gravemente ferito da quattro sconosciuti. Ha dovuto essere portato in ospedale. La polizia non ha finora ulteriori informazioni sugli altri sospettati. L'autore ricercato è descritto come un uomo, probabilmente di età compresa tra i 35 ei 45 anni, con capelli corti e scuri. Le sue mani insanguinate e la giacca sporca con le cerniere arancioni sono particolarmente evidenti. Gli investigatori ora sperano che i testimoni possano fornire informazioni sul sospettato che stanno cercando o sugli altri autori del reato. Le informazioni possono essere segnalate alla stazione di polizia di Lipsia-Zentrum al numero 0341 / 966-34299, come riporta Radio Leipzig.

Corpo trovato alla stazione ferroviaria principale

Allo stesso tempo, la polizia criminale di Lipsia sta indagando sul tragico ritrovamento di un cadavere in un container utilizzato come abitazione. Il corpo è stato scoperto diversi giorni fa. Secondo MDR, la procura presuppone un crimine violento, ma non fornisce alcuna informazione precisa per non mettere in pericolo le indagini. Venerdì gli investigatori forensi erano in servizio per conto della Procura della Repubblica per indagare ulteriormente sul caso. Al momento non è chiaro come sia morto l'uomo. La procura prevede di rilasciare maggiori informazioni sul caso la prossima settimana.

Questi incidenti gettano una luce preoccupante sulla situazione della sicurezza a Lipsia. La polizia è chiamata a ritenere responsabili i responsabili e a rassicurare i residenti. I cittadini sono invitati a vigilare e a segnalare immediatamente eventuali osservazioni sospette.