Caroline Joyeux: Triumphal Star Triumphs come Ass of the Month!
Caroline Joyeux: Triumphal Star Triumphs come Ass of the Month!
Gohlis-Nord, Deutschland - Caroline Joyeux, la talentuosa tripla maglione di LG Nord Berlin, si è affermata in modo impressionante come "asso del mese" di giugno 2025. Con una prestazione eccezionale al "giorno dell'alto -voto" il 1 ° giugno, ha prevalso contro una forte competizione e ha raggiunto una registrazione personale di 14,45 metri, che rende la guida europea della migliore lista. La loro migliore performance mostra che svolge un ruolo non solo nelle competizioni nazionali, ma anche nell'atletica internazionale. Il voto sulle elezioni ha avuto luogo sui social media della tedesca Associazione di atletica (DLV), dove sono stati presentati oltre 600 voti. Joyeux ha ricevuto il 33,3 % dei voti, mentre i loro concorrenti, tra cui il corridore Alexander Stepanov e il lanciatore di martello Merlin Hummel, sono rimasti.
Già il 28 giugno, Joyeux ha dimostrato la sua forma al campionato europeo di squadra a Madrid, dove è stata in grado di vincere la competizione con 14,42 metri nell'ultimo tentativo decisivo. La squadra tedesca si è quindi assicurata un forte secondo posto nella classificazione della squadra delle migliori 16 nazioni, nonostante la dura competizione. L'Italia ha guidato il campo con 290 punti, mentre la Germania ha segnato 266 punti. Il successo di Joyeux nel triplo salto ha dato un contributo significativo a questo miglioramento. Anche il relè maschile da 4 × 100 metri e il lanciatore di discus Mika Sosna hanno escogitato forti posizionamenti, il che sottolinea ulteriormente la densità delle prestazioni della squadra tedesca.
Team European: un passo avanti
La squadra di Madrid è stata un evento entusiasmante per gli atleti tedeschi. Nel penultimo giorno della competizione, la squadra tedesca è stata in grado di migliorare con 266 punti dal settimo al secondo posto. Una delle altre eccellenti esibizioni include il secondo posto del lanciatore di discus Mika Sosna, che ha raggiunto 66,17 metri e il terzo posto nel relè da 4 × 100 metri maschile in 38,27 secondi.
Il relè femminile ha anche fissato un segno esclamativo e ha ottenuto il terzo posto in 42,52 secondi. Hochpringer Tobias Potye ha completato il successo diventando terzo con 2,24 metri. La squadra europea del team continuerà domenica con ulteriori competizioni, tra cui salto in lungo e lancio di giavellotto, e promette entusiasmanti competizioni.
I servizi di Caroline Joyeux, sia nel campionato europeo di squadra che nelle elezioni come "Ass of the Month", mostrano in modo impressionante quanto sia creata l'atletica leggera tedesca. Rapporti di zdfheute.de Conferma anche la loro forma di sviluppo positivo in Germania in Athletics di Atletica. passi
Details | |
---|---|
Ort | Gohlis-Nord, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)