Frederik Jäkel: sesto prestito! Eintracht Braunschweig si basa sul talento!

Frederik Jäkel: sesto prestito! Eintracht Braunschweig si basa sul talento!
Leipzig, Deutschland - Frederik Jäkel, un difensore centrale di 24 anni, lascia RB Lipzig e viene assegnato per la sesta volta. La nuova associazione del talentuoso difensore è Eintracht Braunschweig, che gareggerà nella seconda Bundesliga nella prossima stagione. Dopo un periodo impegnativo, che è stato caratterizzato da infortuni, Jäkel spera ora in un nuovo inizio nella Bassa Sassonia. bild riportato da jäkels werdegang a vari RATTAGIGE a vari RETAGE RATTAGGIO a vari RATAGZIG a vari RATTAGIGIGAGE a vari RATTAGIGAGGE a vari RATTAGIGAGGIO a vari RATTAGIGGIGE a vari RATTAGIGAGEGI a vari RATTAGIGGIG a vari RATTAGIGAGGI a vari RATTAGE a vari RENTALLI RATER a vari Rosta Belgio.
Jäkel, che fa parte di RB Lipsia dal 2013 e non è mai stato finalmente dato, ha recentemente lottato con difficoltà di salute. Dopo aver giocato pesantemente a SV Elversberg nella sua prima stagione, ha contratto una lacrima di legamento crociato nel febbraio 2024. La successiva riabilitazione ha compromesso il suo impegno, quindi la scorsa stagione ha corso solo in una partita per Elversberg. Nonostante queste battute d'arresto, l'associazione continua a vedere il potenziale in essa. ; vantaggioso.
Un nuovo inizio in Braunschweig
Benjamin Kessel, amministratore delegato Sport von Eintracht Braunschweig, ha espresso molteplici molteplici nella squadra tramite l'integrazione di Jäkel. Jäkel, che è alto 1,94 metri e porta il numero 5, ha completato il controllo medico giovedì e ha viaggiato al campo di addestramento in Austria con la squadra venerdì.
A Eintracht Braunschweig, la 24enne spera in una stagione stabile in cui può portare i suoi punti di forza. Non vede l'ora di lavorare con il team e vorrebbe aiutare a raggiungere gli obiettivi fissati. Jäkel, che ha anche vinto la medaglia di Fritz Walter in bronzo e ha giocato per le squadre u-nazionali tedesche, ha un record impressionante, con 44 partite di seconda divisione e 36 partite nella League belga Jupil Pro.
Il prestito era necessario per estendere il contratto di Jäkel entro il 2026, il che indica che RB Lipsia ha una grande fiducia nelle sue capacità ed è ancora interessato a un futuro positivo per il difensore centrale. Jäkel ha colto l'occasione per tornare alla sua carriera e ha in programma di utilizzare attivamente il supporto di Braunschweig, che gli viene offerto durante questo periodo di transizione.
Details | |
---|---|
Ort | Leipzig, Deutschland |
Quellen |