Successo nel crowdfunding: Lok Lipsia raccoglie oltre 105.000 euro!
1. L'FC Lok Lipsia lancia una campagna di crowdfunding di successo per il suo ritorno in 3a lega e supera l'obiettivo di 100.000 euro.

Successo nel crowdfunding: Lok Lipsia raccoglie oltre 105.000 euro!
1. L'FC Lok Leipzig ha ottenuto un notevole successo con la sua campagna di crowdfunding e ha raccolto oltre 105.000 euro. L'obiettivo iniziale di 100.000 euro è stato nettamente superato. La campagna durerà fino a venerdì e mira a sostenere il club nel ritorno al 3° campionato. Questo traguardo emozionante viene celebrato sullo sfondo di una stagione sensazionale in cui la speranza di un ritorno nel terzo campionato di calcio tedesco dopo 27 anni sembra diventare realtà. Come riporta lvz.de, i fondi sono destinati al miglioramento delle infrastrutture dello stadio Bruno Plache.
Ciò che è particolarmente gradito è l’ampia partecipazione alla campagna. I tifosi riceveranno diversi premi, tra cui una cena con l'allenatore Jochen Seitz o il direttore sportivo Toni Wachsmuth. Inoltre verrà offerta una selezione di maglie e magliette “indossate” del progetto 3° Lega. Per ogni donatore esiste un certificato affinché il sostegno all'associazione possa essere richiesto anche a fini fiscali. Il collegamento alla pagina di crowdfunding è disponibile qui.
Cambiamenti nella formazione dei giocatori
Mentre la campagna di crowdfunding è fiorente, ci sono anche cambiamenti di personale nel team. Il difensore centrale Nikola Aracic ha lasciato il club e si trasferisce all'SC Wiedenbrück. Il suo contratto scade il 30 giugno. Aracic, arrivato l'estate scorsa dal TSV 1860 Monaco, non è riuscito a farsi valere la scorsa stagione e ha giocato solo 13 partite del campionato regionale. Al centro della difesa è stato posizionato dietro ai giocatori Lukas Wilton e Laurin von Piechowski e ora cercherà una nuova sfida.
L'imminente ritorno in 3° campionato e i cambiamenti nella rosa rappresentano un momento emozionante per il club. Con il sostegno dei tifosi attraverso la campagna di crowdfunding, l'1. FC Lok Leipzig farà tutto ciò che è in suo potere per realizzare questa promozione e avere successo nella stagione futura.