Rapina in anewitz: i giovani hanno attaccato dopo la partita di calcio!

Rapina in anewitz: i giovani hanno attaccato dopo la partita di calcio!
Negli ultimi giorni,in Lipsia-Connewitz si è verificato due incursioni discutibili sui giovani, nonché un pericoloso incidente con un autista affollato. Un giovedì, un quindicenne è stato attaccato da altri tre giovani con un 13enne. L'incidente è simile a un attacco che ha avuto luogo poco prima di una partita di calcio, per cui un diciassettenne si è confrontato con un gruppo simile.
Nell'attacco ai due ragazzi che si sono svolti intorno alle 1.40:00. Vicino alla S-Bahn Stop Connewitz, gli è stato chiesto denaro dagli autori. Uno degli autori ha minacciato di violenza, il che ha spinto i due giovani a consegnare denaro a un importo singolo -digene. I presunti autori sono fuggiti prima dell'arrivo della polizia. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. La polizia criminale sta ora cercando testimoni che possano fornire informazioni sui sospetti e chiede rapporti ai sensi del (0341) 966 4 66 66.
Attacco dopo la partita di calcio
L'attacco al diciassettenne e al suo compagno si è verificato dopo una partita di calcio nel parco giochi di Hildebrand. I due minori furono perseguitati da tre autori di cappuccio quando erano su Zwenkauer Straße Ecke Ecksteinstrasse. Il ragazzo è stato picchiato e preso a calci durante l'attacco, mentre uno degli autori gli ha chiesto di pubblicare denaro. Alla fine, il diciassettenne ha consegnato il contenuto della sua borsa prima che gli autori fuggivano. Questo evento è stato riportato in dettaglio da Radio Lipsia.
traffico stradale pericoloso
Parallela alle incursioni sui giovani, la polizia ha riferito un pericoloso incidente a Markkleeberg. Un pilota di 59 anni è stato fermato da un testimone dopo aver guidato le linee di serpente e messo in pericolo sia il traffico in arrivo che il marciapiede. Un controllo successivo ha comportato un valore di alcol di 2,78 per mille con il conducente. Gli fu vietato continuare, fu ordinato un campione di sangue e la patente di guida era temporaneamente garantita. In questo caso, viene anche determinato a causa del rischio di traffico stradale.
minaccia con il coltello
Un altro incidente discutibile si è verificato due settimane fa vicino al Torgauer Platz quando un 36enne è stato minacciato con un coltello da uno sconosciuto. L'uomo che indossava una piccola bandiera israeliana sullo zaino è stato chiesto di perderlo. Quando ha respinto questo, lo sconosciuto ha minacciato il coltello. È intervenuto un passante e ha chiesto all'attaccante di rimuovere il coltello, che alla fine ha permesso al 36enne di fuggire. In questo caso, la polizia sta anche cercando testimoni dell'incidente.
L'accumulo di tali incidenti garantisce preoccupazione nella regione e illustra la necessità di misure di prevenzione per garantire la sicurezza dei cittadini.
Details | |
---|---|
Ort | Zwenkauer Straße Ecke Ecksteinstraße, 04277 Leipzig, Deutschland |
Quellen |