Furto di rapina nel dispetto: Man Beats Shop Detective!

Ein 44-jähriger lettischer Staatsbürger wurde beim Ladendiebstahl in Gablenz renitent, schlug einen Sicherheitsmitarbeiter und wurde festgenommen.
Un cittadino lettone di 44 anni è stato renito nel taccheggio di Gablenz, ha colpito un dipendente di sicurezza ed è stato arrestato. (Symbolbild/ML)

Furto di rapina nel dispetto: Man Beats Shop Detective!

OT Gablenz, Deutschland - Sabato sera alle 17:50 In un discount in Gablenz: un detective del negozio (36) ha catturato un cittadino lettone di 44 anni che si è riempito nello zaino, disadorno. Il dipendente della sicurezza ha guardato il ladro sfacciato e lo ha affrontato nell'area del registratore di cassa quando voleva fuggire senza pagare.

Ma il ladro ha iniziato un focolaio violento! Ha colpito brutalmente il detective e è scappato, ma insieme a un altro dipendente, il detective è riuscito a portare a terra l'autore alcolico (2,3 per mille). La polizia fu avvisata e arrivò rapidamente per arrestare il ladro predatorio. Le merci del valore di circa 21 euro sono state restituite al mercato. Ora viene avviata un'indagine contro l'autore.

Details
OrtOT Gablenz, Deutschland