Massiccia operazione di polizia alla stazione centrale di Lipsia: 15 arresti e 320 controlli!
La polizia federale di Lipsia sta intensificando le operazioni contro la criminalità violenta alla stazione centrale e sui treni, controllando oltre 320 persone.

Massiccia operazione di polizia alla stazione centrale di Lipsia: 15 arresti e 320 controlli!
Nel fine settimana la stazione centrale di Lipsia è diventata il centro di controllo delle operazioni di polizia! Oltre 130 agenti della Polizia Federale e della Task Force del Joint Station Center hanno effettuato il controllo e hanno fatto tutto il possibile. In un'operazione concentrata sono state controllate circa 320 persone, 15 delle quali sono state immediatamente espulse. L'attenzione si è concentrata chiaramente sulla lotta alla criminalità violenta e i risultati sono impressionanti: sono state scoperte diverse lesioni fisiche e violazioni della legge sulle armi e sugli stupefacenti.
Particolarmente degna di nota è stata una donna ucraina di 41 anni che è apparsa in discussioni riguardanti lesioni fisiche e furti. Fortunatamente, la sua vittima è rimasta illesa contro il suo attacco con un paio di forbici. Ma questo non è stato il suo unico crimine: contro la donna, più volte conosciuta dalla polizia, sono stati avviati diversi procedimenti giudiziari. La polizia federale non si è fermata e ha arrestato anche una donna tedesca di 38 anni ricercata con mandato d'arresto. La sua permanenza alla stazione centrale si concluse con il suo immediato trasferimento nel carcere di Chemnitz. La caccia ai criminali continua a Lipsia!