Zaini senza sabbia presso la stazione ferroviaria di Chemnitz: uso della polizia federale

Bundespolizei sperrt Hauptbahnhof Chemnitz wegen herrenloser Rucksäcke. Appelliert an Bürger, Gepäck sofort zu melden.
La polizia federale ha bloccato la stazione centrale Chemnitz a causa di zaini abbandonati. Appello ai cittadini per segnalare immediatamente i bagagli. (Symbolbild/ML)

Zaini senza sabbia presso la stazione ferroviaria di Chemnitz: uso della polizia federale

Hauptbahnhof Chemnitz, Deutschland - Ieri mattina, intorno alle 9:05, due zaini abbandonati nella stazione centrale di Chemnitz hanno causato eccitazione. I servizi di emergenza della polizia federale hanno scoperto i bagagli sospetti nell'area di ingresso della stazione di polizia federale e non sono riusciti a trovare un proprietario, nonostante la valutazione video e gli annunci della gestione della stazione.

L'ingresso principale e la parte anteriore della sala principale furono immediatamente bloccati e il servizio di disinnesto fu avvisato. Questa non è la prima volta che la stazione principale di Chemnitz farà i titoli a causa di pezzi sospetti di bagagli: era solo il 29 giugno 2025 a causa di una valigia abbandonata dei Defusers. Ciò si è rivelato anche innocuo, ma i proprietari che avevano parcheggiato la valigia a causa di un difetto devono ora pagare per i costi operativi.

Details
OrtHauptbahnhof Chemnitz, Deutschland