Uomo aggressivo nella stazione centrale: la polizia ferma un'epidemia pericolosa
Un 22enne aggressivo aggredisce gli agenti di polizia con una bottiglia di vetro alla stazione centrale di Dresda. Sono in corso le indagini sull'aggressione.

Uomo aggressivo nella stazione centrale: la polizia ferma un'epidemia pericolosa
Lunedì mattina, 7 luglio 2025, un tedesco di 22 anni ha causato problemi alla stazione centrale di Dresda. L'uomo aggressivo ha aggredito verbalmente i viaggiatori, spingendo i passanti ad allertare la polizia federale. Quando gli agenti sono arrivati, hanno subito notato il suo nervosismo e il suo atteggiamento minaccioso. Ha ammesso di portare un coltello nella felpa con cappuccio e lo ha consegnato alla polizia.
La situazione si è aggravata drammaticamente quando l'uomo è rimasto aggressivo nonostante le ripetute richieste di far cadere una bottiglia di vetro e alla fine ha colpito in faccia un agente di polizia federale. Per calmare la situazione, gli agenti hanno portato a terra l'aggressore e lo hanno ammanettato. Durante la perquisizione, la polizia ha rinvenuto nelle sue mutande una sostanza cristallina. Tuttavia, la poliziotta ferita è rimasta idonea al servizio. Nei confronti del 22enne è stata aperta un'indagine per lesioni personali gravi e resistenza alle forze dell'ordine.
 
            