Caso di persona scomparsa a Lipsia: la polizia sta cercando urgentemente Thorsten H.
La polizia sta cercando il disperso Thorsten H. (50) di Lipsia. Per informazioni rivolgersi alla stazione di polizia di Lipsia-Zentrum.

Caso di persona scomparsa a Lipsia: la polizia sta cercando urgentemente Thorsten H.
Proseguono le ricerche a Lipsia del 50enne Thorsten H., denunciato come disperso da un parente il 16 giugno 2025. L'ultimo avvistamento dell'uomo è avvenuto l'8 giugno a bordo di un VW Transporter bianco con targa L-TR-27 sulla B2, vicino all'uscita Sachsenpark. Probabilmente era diretto a Bad Düben o Schkeuditz. L-IZ riferisce che l'ultimo contatto telefonico con Thorsten H. è avvenuto la sera del 9 giugno e da allora il suo cellulare è spento.
Purtroppo le precedenti ricerche della polizia non hanno avuto successo. Il dipartimento di polizia di Lipsia chiede aiuto alla popolazione, in particolare a chiunque abbia informazioni su Thorsten H. o su dove si trovi. In questo contesto non si può escludere un pericolo per se stessi GIORNO24.
Descrizione della persona scomparsa
Thorsten H. è descritto come alto circa 1,90 metri e magro. Indossa occhiali che potrebbero avere montatura nera o occhiali da sole gialli. I suoi capelli sono corti, biondo scuro e grigio screziato. Porta anche una catena d'argento con una croce di Gesù.
Richiesto consiglio
La polizia chiede a chiunque abbia visto Thorsten H. o il suo furgone di farsi avanti immediatamente. Informazioni possono essere fornite alla stazione di polizia di Lipsia-Zentrum al numero (0341) 966-0. Sul sito sono presenti anche ulteriori informazioni e una foto della persona scomparsa Polizia della Sassonia disponibile.