Assalto sessuale alla stazione principale: i trasgressori intensivi mostra Hitler Salute!
Assalto sessuale alla stazione principale: i trasgressori intensivi mostra Hitler Salute!
Leipziger Hauptbahnhof, 04103 Leipzig, Deutschland - Alla stazione centrale di Lipsia c'è stato un grave disturbo della sicurezza lo scorso fine settimana. Un uomo di 42 anni che è noto come un trasgressore intensivo è stato arrestato dalla polizia dopo aver molestato sessualmente diverse donne e lanciato oggetti. Gli incidenti ripetuti, che ora portano a ulteriori indagini, gettano una luce scura sulla situazione alla stazione ferroviaria, un punto di transito fortemente frequentato in città. pressePortal spiega che questo incidente non è isolato.
indagini e conseguenze legali
Nel complesso, più di 50 procedure sono in corso contro il tedesco di 42 anni da metà giugno. Ora sono state aggiunte 13 nuove indagini, che sono state iniziate contro di lui per pericolosi danni fisici, uso di indicatori di organizzazioni incostituzionali, furto, violazione e molestie sessuali. La polizia misura sembra allarmante e sottolinea l'urgenza con cui le autorità devono incontrare questa preoccupazione.
Il fatto che l'uomo continui il suo comportamento nonostante la sua storia e la casa già esistente è una seria minaccia per la sicurezza dei passeggeri alla stazione ferroviaria principale. La polizia federale, che in questo caso lavora da vicino, chiarisce che tutte le misure necessarie vengono prese per tenere conto dell'autore e prevenire ulteriori incidenti.
Per ulteriori informazioni e domande sull'indagine, il portavoce della stampa Jens Damrau dell'ispezione della polizia federale Lipsia è disponibile al numero 0341-271497 108.
Details | |
---|---|
Ort | Leipziger Hauptbahnhof, 04103 Leipzig, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)