Drammatico in Lipsia: Toyota Burns Out, slogan anti -sostanze al parco giochi!

Drammatico in Lipsia: Toyota Burns Out, slogan anti -sostanze al parco giochi!

Leipzig, Torgauer Straße, Deutschland - L'8 giugno 2025, sono stati segnalati vari incidenti a Lipsia, il che ha comportato danni alla proprietà e lesioni. La polizia riferisce di documentare una serie di eventi che vanno da un incendio di un veicolo agli atti anti -sostenzionali in un parco giochi. Nelle prime ore del mattino del 7 giugno 2025, intorno alle 00:55, una Toyota Avensis fu completamente distrutta nel parcheggio di un supermercato a Torgauer Strasse a Heitlick. I vigili del fuoco della caserma dei pompieri nord -orientali sono stati in grado di spegnere il fuoco, ma c'erano danni di circa 1.500 euro. La polizia ha indagato sulla causa dell'incendio, che in precedenza è sconosciuta.

È stato anche segnalato un incidente la sera del 6 giugno la sera del 6 giugno, in cui 16 persone tra 14 e 27 anni dell'età degli slogan costituzionali chiamati e hanno posto un simbolo corrispondente su una cornice di arrampicata. Alcuni degli autori sono stati identificati come minori, con otto di loro consegnati ai loro tutori legali. Il danno immobiliare ammonta a circa 1.500 euro e la polizia ha indagato su un'indagine sull'uso degli indicatori di organizzazioni incostituzionali e per danni alla proprietà.

incidenti stradali con tragiche conseguenze

Un altro grave incidente si è verificato sul nutrimento del 7 giugno 2025 su Federal Road 183 a Wiedemar. Un uomo di 36 anni è morto dopo un incidente stradale, in cui è uscito dalla strada con il suo skoda yeti e si è schiantato contro un albero. Il veicolo ha subito una perdita totale e la strada federale doveva essere temporaneamente completamente bloccata. Il servizio di incidenti stradali sta ora esaminando le circostanze esatte dell'incidente.

Inoltre, c'è stato un altro incidente stradale sul Bab 14 lo stesso giorno, in cui un furgone con gli occupanti si è ribaltato. Un uomo di 44 anni si è gravemente ferito. La polizia ha iniziato indagini su danni fisici negligenti. Un brasiliano di 57 anni aveva guidato il veicolo.

casi di fuoco ed esplosione in leipsia

Nelle prime ore del mattino del 7 giugno c'è stata anche un'esplosione di una batteria e-bike in un appartamento a Gorkistraße a Schönefeld-Abtnaundurf. La batteria si è accesa intorno alle 03:10, che ha portato a danni di circa 25.000 euro. Sebbene non fossero necessarie misure di combattimento antincendio, gli inquilini sono stati portati in ospedale come precauzione e gli appartamenti colpiti sono stati quindi classificati come abitabili. La polizia ha sigillato l'appartamento per chiarire la causa dell'incendio.

Un altro messaggio riguarda un caso di vandalismo in una filiale di istituti finanziari a Marienbrunn. Tra il 6 e il 7 giugno, sono stati danneggiati diversi vetri e i graffiti con lettere rosse sono state allegate. Il danno stimato è di circa 2.000 euro. La polizia ha indagato sui danni alla proprietà.

Oltre a questi incidenti, la polizia ha riferito il furto di una VW Passat a Markkleeberg, che era parcheggiata sotto un posto auto coperto. Il valore del veicolo è di circa 14.000 euro. Ci sono indagini su un furto particolarmente grave.

Il vandalismo esplosivo ebbe luogo nel centro-südost di Lipsia a Lipsia, quando sconosciuto una biglietteria faceva esplodere il monumento alla battaglia alla fermata. Il danno esatto è attualmente ancora sconosciuto.

Questi incidenti gettano luce sulle attuali sfide di fronte alle quali sono in piedi la città di Lipsia e le sue forze di sicurezza. La polizia continuerà le indagini intensamente in tutti questi casi.

Per ulteriori informazioni sulle cause dell'incendio e dei danni, sono fornite ampie statistiche sul sito Web IFS, che offrono una base preziosa per il lavoro di prevenzione. Le parti interessate possono essere leggi di più sul sito Web di ifs

La città e i suoi residenti sono chiamati a continuare a essere vigili e a segnalare immediatamente attività sospette per migliorare la situazione della sicurezza.

Details
OrtLeipzig, Torgauer Straße, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)