Timo Werner: pieno impegno all'RB Lipsia – ritorno ai vecchi punti di forza?

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Timo Werner torna motivato all'RB Lipsia. L'attaccante mostra ottime prestazioni in allenamento e sta lottando per il suo posto in rosa.

Timo Werner kehrt motiviert zu RB Leipzig zurück. Der Stürmer zeigt starke Trainingsleistungen und kämpft um seinen Platz im Kader.
Timo Werner torna motivato all'RB Lipsia. L'attaccante mostra ottime prestazioni in allenamento e sta lottando per il suo posto in rosa.

Timo Werner: pieno impegno all'RB Lipsia – ritorno ai vecchi punti di forza?

Il 9 settembre 2025 Timo Werner (29) resterà all'RB Lipsia, nonostante un'offerta allettante da parte di New York. Questa decisione è stata confermata dal direttore sportivo Marcel Schäfer (41), che è ottimista sul fatto che Werner possa impressionare con le sue buone prestazioni in allenamento nel suo ultimo anno di contratto.

Werner era in ottima forma quando martedì è iniziato l'allenamento. E' stato il primo giocatore in campo e sembrava di buon umore, comunicativo ed entusiasta. Ha segnato due gol in allenamento, di cui uno con un inventivo trucco di tacco. L'allenatore Ole Werner (37) è entusiasta della sua prestazione e ha elogiato il suo impegno.

Percorso impegnativo per il rientro in squadra

Nonostante le sue promettenti prestazioni in allenamento, Werner deve affrontare una sfida per tornare nella squadra competitiva. Con il rientro dei giocatori della Nazionale da mercoledì la competizione all'interno della squadra aumenterà notevolmente. Werner conta però sulla sua motivazione e sul sostegno dell'allenatore per riconquistare il suo posto in squadra.

Nelle ultime settimane Werner ha dovuto fare i conti intensamente con la sua fase di forma dopo aver mostrato prestazioni piuttosto contrastanti la scorsa stagione. Per statistiche dettagliate sulle sue prestazioni e sviluppi precedenti, ti consigliamo di dare un'occhiata alla sua pagina Transfermarkt, dove i dati vengono aggiornati regolarmente. Ciò che è particolarmente degno di nota è che anche la sua carriera all'RB Lipsia, iniziata nel 2016, è associata a un grande successo.

I tifosi dell'RB Lipsia sono entusiasti e ottimisti sul ritorno di Werner alla piena forma. Resta da vedere se riuscirà a convincere gli allenatori e la squadra con le sue prestazioni quando ricominceranno le partite ufficiali.