Timo Sorgius: argento al campionato europeo U23 e debutto in Coppa del Mondo in vista!

Timo Sorgius: argento al campionato europeo U23 e debutto in Coppa del Mondo in vista!
Leipzig, Deutschland - Timo Sorgius, il talentuoso nuotatore di SSG Lipsia, ha causato una sensazione al campionato europeo U23 a Samorin, in Slovacchia. Ha vinto l'argento nel relè misto oltre 4 × 100 m freestyle e quindi ha dimostrato in modo impressionante che, nonostante le sfide della salute, è tornato sul podio. Sorgius, che ha dovuto affrontare i problemi delle spalle nelle settimane precedenti il campionato europeo, ha anche registrato un settimo posto in oltre 200 m di stile libero con un tempo di 1: 47,9 minuti. Questi servizi arrivano in un momento cruciale quando si sta preparando per le prossime Coppe del Mondo a Singapore, che sono di grande importanza per la sua carriera.
Prima dei campionati del mondo a Singapore, che si è svolto alla fine di luglio, Sorgius aveva convinto con eccellenti prestazioni nella fase di qualificazione delle quattro settimane. Non solo si è qualificato per la Coppa del Mondo, ma ha anche ottenuto la quarta prestazione più forte di oltre 200 m di stile libero, che ha ottenuto un biglietto per la staffetta freestyle 4x200m. In questa disciplina, ha anche impostato un nuovo miglior tempo di 1: 48,15 minuti. Questi successi sono particolarmente importanti perché potrebbero anche contribuire alla qualifica di una stagione tedesca per i Giochi olimpici del 2024 a Parigi. l -z.de riferisce che Le competizioni in Giappone erano notevoli l'anno scorso e si trovava in una squadra europea di European Championshirshirshirshirshirshirshirshirshirshirshirshirshirbs. Relè 4x200m.
Spirito di squadra e supporto
Matthias Macht, il capo dell'inizio del nuoto di Lipsia, era presente al campionato europeo U23 e ha sottolineato l'importanza del contatto con Sorgius. Il futuro appartenente al nuotatore a SSG Lipsia rimane incerto a causa dei suoi problemi di salute, ma riceve supporto da diverse organizzazioni, tra cui la Handwerk SV e la Saxon Swimming Association. Il potere è ottimista sul fatto che questo supporto continuerà nonostante i processi di decisione lenti.
I successi di Timo Sorgius non sono solo un trionfo personale, ma riflettono anche il continuo sviluppo del nuoto a Lipsia. Per la città, le sue apparizioni in competizioni internazionali sono già quinte di seguito, sebbene la squadra di Lipsia si sia mostrata con successo più volte sul grande palcoscenico di nuoto in passato. lvz.de reports that is the 19-year-old Sorgius of the current representative of Leipzig on the world's stage and also with him other swimmers from the region have Una nomination per il campionato europeo U23.
Details | |
---|---|
Ort | Leipzig, Deutschland |
Quellen |