Le ombre lanciano lesioni su Roh Supercard of Honor l'11 luglio!

Le ombre lanciano lesioni su Roh Supercard of Honor l'11 luglio!

Thekla, Deutschland - Jamie Hayter, uno dei lottatori più importanti della scena attuale, è stato fuori combattimento da metà giugno a causa di un infortunio. Questo infortunio, che proviene da un attacco del wrestler Thekla, ha influenzato in modo significativo la sua partecipazione ai prossimi eventi. Tony Khan, CEO di AEW, ha dichiarato in una discussione sui media come parte di tutti nel fatto che Hayter è più lungo del previsto. Sfortunatamente, il tipo di infortunio non è stato annunciato, il che solleva domande sul loro ritorno. Thekla, che ha iniziato una faida con Hayter poco dopo il suo debutto, non ha potuto continuare le storie sul titolo e sulla divisione come previsto.

Alla luce del fallimento di Hayter, la regina Aminatata ha preso il suo posto nella faida attuale ed è stata "nominata" ad AEW per il prossimo periodo. Questo a sua volta ha anche un impatto sul torneo di campionato puro ROH femminile, il cui inizio è stato rinviato a causa delle lesioni. Inizialmente il torneo avrebbe dovuto iniziare, ma ora i fan devono aspettare ulteriori annunci, mentre la situazione nella divisione femminile si sta sviluppando. Leggi di più su questo nell'articolo su Diva Dirt .

lesioni al titolare del titolo

Oltre a Hayter, ci sono ulteriori preoccupazioni per la salute dei lottatori nel greggio. Anche Red Velvet, il campione televisivo femminile RAW ad interim, si è infortunato e non può difendere il suo titolo al prossimo evento "Supercard of Honor". Tony Khan ha anche confermato questo messaggio durante la chiamata dei media e ha annunciato che sarà presto annunciata una soluzione al culmine di un nuovo campione provvisorio. L'esatto tipo di infortunio di Velvet rimane sconosciuto, ma influisce sui già pianificati combattimenti per il titolo a Supercard of Honor, che si svolgerà l'11 luglio.

Sono stati inoltre segnalati una compromissione continua delle partite per l'evento pay-per-view questo venerdì, che sono stati attivati ​​dalle lesioni. Tony Khan ha espresso la sua fiducia che Velvet supererà il suo infortunio, ma è chiaro che non può competere al prossimo evento. Ulteriori dettagli sui combattimenti del titolo a Supercard of Honor includono:

campionato competizione campione del mondo di row Bandido si difende contro Konosuke Takeshita ROH World's World Champion Athena si difende contro Thunder Rosa Champions Tag Tag Team figli del Texas (Dustin Rhodes e Sammy Guevara) difendono dalla fanteria (Shawn Dean e Carlie Bravo) campione televisivo di rower Nick Wayne si difende contro Titan Row Pure Champion Lee Moriarty difende Blue Panther

Gli sviluppi delle lesioni ai due lottatori ricordano quanto velocemente la dinamica nel wrestling può cambiare. Mentre i fan sperano per il ritorno di Jamie Hayter, i loro occhi rimangono su Red Velvet e le sfide che la divisione femminile ROH si aspetta in futuro

Per tutte le ulteriori informazioni sugli eventi attuali nella scena del wrestling e sullo sviluppo della divisione femminile ROH, visitare f4w online .

Details
OrtThekla, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)