Thekla ora è All Elite: nuova sensazione di wrestling alla AEW!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

La superstar della AEW Thekla è ufficialmente "All Elite" dopo un periodo di prova di successo. Ha impressionato al suo debutto e al recente incontro a quattro.

AEW-Superstar Thekla ist offiziell "All Elite" nach erfolgreicher Probezeit. Sie beeindruckte bei ihrem Debüt und dem jüngsten Vier-Wege-Match.
La superstar della AEW Thekla è ufficialmente "All Elite" dopo un periodo di prova di successo. Ha impressionato al suo debutto e al recente incontro a quattro.

Thekla ora è All Elite: nuova sensazione di wrestling alla AEW!

Con notizie entusiasmanti per il mondo del wrestling, il CEO di All Elite Wrestling (AEW) Tony Khan ha confermato ufficialmente che il wrestler Thekla fa ora parte del roster della AEW. Questo annuncio è stato fatto il 19 luglio e segna la fine di un periodo di prova di 45 giorni che Thekla ha dovuto completare a causa della fine caotica del suo tempo con la competizione Stardom. Durante questo periodo, si è verificato un incidente in cui ha attaccato il presidente di Stardom, Taro Okada, cosa che ha portato al suo licenziamento.

Thekla ha fatto la sua prima apparizione in AEW a fine maggio quando ha attaccato Jamie Hayter. Da allora, ha impressionato in diverse partite, in particolare prendendo parte alla partita Women's Casino Gauntlet all'AEW All In: Texas, che è stata vinta da Athena. Nonostante questa sconfitta, Thekla ha dimostrato in modo impressionante le sue capacità sul grande palco e si è fatta strada inarrestabile nel cuore dei fan.

Vittoria all'ultima Dinamite

Nell'ultima edizione di AEW Dynamite, Thekla ha affrontato nomi di spicco come Kris Statlander, Willow Nightingale e Queen Aminata in una partita a quattro per un impressionante premio di $ 100.000. Grazie ad un'abile distrazione da parte dei suoi nuovi alleati Skye Blue e Julia Hart, Thekla è riuscita finalmente a ottenere la vittoria. Questa collaborazione suggerisce che un nuovo trio potrebbe formarsi nella divisione femminile della AEW.

Con la sua vasta esperienza come ex Artist of Stardom e Goddesses of Stardom Champion, Thekla porta non solo talento ma anche una dinamica entusiasmante al roster della AEW. Il loro ritorno alle competizioni è una testimonianza del loro potenziale e dell'impegno ad affermarsi in una delle promozioni di wrestling più rispettate al mondo.

Con le sue prestazioni impressionanti e il ritrovato supporto da parte dei suoi partner, Thekla potrebbe svolgere un ruolo chiave nei prossimi sviluppi della divisione femminile della AEW. I fan del wrestling saranno entusiasti di vedere come si svilupperà la sua carriera nell'organizzazione.

Per ulteriori informazioni è possibile leggere gli articoli di Sportkeeda E Discorsi di lotta leggi.