Nuovo boss per il negozio consapevole di P&C: Melanie Hoppe guida la moda sostenibile!
Nuovo boss per il negozio consapevole di P&C: Melanie Hoppe guida la moda sostenibile!
Berlin, Deutschland - Il P&C CONSCIUIES SHOPER a Berlino ha avuto un nuovo regista dal 1 ° luglio 2023. Melanie Hoppe sostituisce Thimo Schwenzfier, che è stato attivo come direttore generale delle vendite fino a maggio 2023. Il negozio, specializzato in modo sostenibile, si basa su una chiara visione per i waltari ecologici nel settore della moda. L'esperienza e l'impegno di Hobbes fanno parte di una strategia globale al fine di continuare a stabilire il negozio come pioniere per il consumo consapevole. Secondo fashionunited Recentemente in occasione della settimana di moda di Berlino con il pop-up con l'app di consulenza di shopping cosh aperta.
Le celebrazioni intorno alla settimana della moda includevano anche un evento in collaborazione con il fornitore di seconda mano finlandese Ninyes. Questi eventi sono non solo per la moda, ma anche per un'esperienza di shopping consapevole. Nel maggio 2023, il P&C CONSCIOUS Store ha celebrato il suo secondo anniversario, che è stato celebrato con vari eventi speciali, come consigli di stile sostenibile e colori, workshop di riparazione di sneaker e una stazione di riparazione della moda.
Sostenibilità in Focus
Il negozio di coscienza P&C persegue una chiara strategia di sostenibilità, che si riflette anche nel design degli interni. Secondo peek-cloppenburg.com Il negozio salva 900 m² di cartongesso per il claccing di muro rispetto ai negozi convocali. Il pavimento di cemento utilizzato riduce il pavimento di 3.000 m² ed è rispettoso dell'ambiente. I mobili sono realizzati con tazze di yogurt riciclate, che sottolinea la loro durata e funzionalità.
Le tende sono realizzate in tessuti, che sono prodotti in Europa in conformità con l'etichetta eco e l'oro GreenEnguard. Inoltre, i tappeti sono costituiti da fibre PET riciclate al 100 % e trasportano un "certificato neutro climatico". L'uso dell'argilla come materiale da costruzione mostra l'impegno per la salvezza delle risorse e i rifiuti che evitano le pratiche, dopo tutto, questi materiali da costruzione possono essere elaborati dopo anni. Infine, l'illuminazione di base a LED isolata con punti di illuminazione garantisce ulteriori risparmi energetici.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)