Jamie Hayter fa un emozionante ritorno all'evento Forbidden Door!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Thekla ha brillato all'evento AEW x NJPW Forbidden Door a Londra, dove ha vinto il tag team match e ha suscitato scalpore.

Thekla glänzte beim AEW x NJPW Forbidden Door Event in London, wo sie im Tag Team Match siegte und für Aufsehen sorgte.
Thekla ha brillato all'evento AEW x NJPW Forbidden Door a Londra, dove ha vinto il tag team match e ha suscitato scalpore.

Jamie Hayter fa un emozionante ritorno all'evento Forbidden Door!

Il 25 agosto 2025 il mondo del wrestling ha vissuto un evento indimenticabile alla O2 Arena di Londra. L'evento Forbidden Door 2025, tenutosi in collaborazione con AEW e NJPW, ha registrato il tutto esaurito e ha attirato 18.992 spettatori entusiasti. Ciò ha stabilito un nuovo record per la più grande congregazione di wrestling nella storia della O2 Arena. I fan sono stati premiati con una serie di partite significative e cambi di titolo che hanno fornito momenti emozionanti e azione coinvolgente.

Il pre-show di Zero Hour prevedeva un importante All Star Eight Woman Tag Team Match. Megan Bayne e il team del Triangolo della Follia, composto da Thekla, Skye Blue e Julia Hart, hanno trionfato sugli avversari Queen Aminata, Harley Cameron, Willow Nightingale e Kris Statlander. Dopo l'emozionante partita, c'è stato il colpo di scena: Jamie Hayter è tornato a sostenere Aminata. Hayter era stato precedentemente escluso dalla trama a causa di un infortunio dopo Double or Nothing ed è tornato dopo il debutto di Thekla a maggio, mentre Aminata ha preso le redini contro Thekla.

Risultati entusiasmanti e rendimenti inaspettati

L'evento prevedeva alcuni degli incontri più spettacolari che i fan del wrestling potessero chiedere. In una delle partite principali, "Hangman" Adam Page ha difeso con successo il suo titolo di campionato mondiale AEW contro MJF. Anche Toni Storm si è assicurata la vittoria mentre difendeva il suo campionato mondiale femminile AEW contro Athena e Mercedes Moné è rimasta campionessa TBS dopo aver sconfitto Bozilla, Alex Windsor e Persephone.

Un altro momento degno di nota è stata la partita del campionato mondiale dei pesi massimi IWGP, in cui Zack Saber Jr. ha difeso con successo il suo titolo contro Nigel McGuinness. L'AEW World Tag Team Championship è stato vinto da Brodido, composto da Bandido e Brody King, che ha sconfitto Hurt Syndicate (Bobby Lashley e Shelton Benjamin) e FTR. In un altro duello emozionante, la squadra The Opps (Samoa Joe, Katsuyori Shibata, Powerhouse Hobbs) ha sconfitto i Bullet Club War Dogs.

  • AEW World Championship: „Hangman“ Adam Page (c) def. MJF
  • AEW Women’s World Championship: Toni Storm (c) def. Athena
  • TBS Championship: Mercedes Moné (c) def. Bozilla, Alex Windsor & Persephone
  • IWGP World Heavyweight Championship: Zack Sabre Jr. (c) def. Nigel McGuinness
  • AEW World Tag Team Championship: Brodido (Bandido und Brody King) def. Hurt Syndicate (c) & FTR
  • AEW World Trios Championship: The Opps def. Bullet Club War Dogs

Particolare attenzione è stata posta anche sul caotico Lights Out Steel Cage Match, conclusosi con un immediato seguito ad un altro scambio di colpi tra Jon Moxley e Claudio Castagnoli contro Will Ospreay, che ha ulteriormente aumentato l'intensità della serata. Inoltre, Wardlow ha fatto un ritorno a sorpresa e si è unito alla famiglia Don Callis.

Nel complesso, questo evento si distingue non solo per i suoi numeri impressionanti, ma anche per il ritorno di talenti eccezionali come Jamie Hayter. Il suo ritorno potrebbe essere estremamente importante per le trame e le rivalità future e promette sviluppi entusiasmanti in AEW e NJPW.