Hangman Page entusiasta: AEW Dynamite porta la prossima rivoluzione!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

AEW Dynamite il 17 luglio 2025 a Chicago: Thekla vince Fatal 4-Way e Hangman Page celebra la difesa del titolo.

AEW Dynamite am 17.07.2025 in Chicago: Thekla gewinnt Fatal 4-Way und Hangman Page feiert Titel verteidigung.
AEW Dynamite il 17 luglio 2025 a Chicago: Thekla vince Fatal 4-Way e Hangman Page celebra la difesa del titolo.

Hangman Page entusiasta: AEW Dynamite porta la prossima rivoluzione!

Il 16 luglio 2025, l'AEW Dynamite ha avuto luogo presso la Byline Bank Aragon Ballroom di Chicago, Illinois. L'evento è stato dedicato alle conseguenze di All In: Texas e il ritorno del boia Adam Page come nuovo campione del mondo AEW è stato debitamente celebrato. Nel suo discorso al pubblico, Page ha ringraziato i fan per il loro sostegno e ha sottolineato il loro ruolo nell'attuale rivoluzione del wrestling. Ha parlato con emozione delle sue difficoltà e del sostegno di colleghi come Orange Cassidy, Jay White e Will Ospreay, che sono stati cruciali per la vittoria del titolo contro Jon Moxley. All Elite Wrestling riferisce di essere stato visibilmente commosso mentre rifletteva sulle sue "cicatrici di battaglia" dalle intense partite di All In.

Lo spettacolo si è aperto con un emozionante incontro tra Máscara Dorada e Kyle Fletcher, in cui Fletcher alla fine ha ottenuto la vittoria con un impressionante rompicapo. Poi è stata la volta degli Young Bucks, che, nonostante il loro precedente ruolo di vicepresidenti esecutivi, hanno ricevuto notevole mancanza di rispetto nel backstage. Don Callis, un volto di spicco della lega, li affrontò e offrì una potenziale alleanza. Sports Illustrated aggiunge che MJF, che ha un'opzione contrattuale per una futura chance per il titolo, ha inviato un messaggio al boia Adam Page indicando che non avrebbe avuto bisogno di un trucco per vincere il titolo.

Contesto e confronti futuri

Un altro momento clou dell'episodio è stato un tag team match di 8 uomini che ha contrapposto Bandido, Brody King e JetSpeed ​​​​contro gli Young Bucks e i membri della famiglia Don Callis. I Bucks hanno subito una sconfitta. Mark Briscoe ha espresso la sua rabbia nei confronti di MJF in un'intervista nel backstage e ha giurato vendetta per le sue azioni. Questi annunci potrebbero espandere significativamente la portata delle rivalità nella AEW.

La divisione femminile prevedeva un intenso incontro Fatal 4-Way da $ 100.000, che Thekla vinse contro la regina Aminata dopo l'interferenza di Julia Hart. L'attuale campionessa del mondo femminile AEW, Toni Storm, ha celebrato la sua difesa del titolo e ha ringraziato Mercedes Moné. Athena ha avvertito Storm del loro imminente confronto per il titolo, infiammando ulteriormente la tensione tra i due futuri sfidanti.

Risultati e prospettive

In un altro momento notevole, Kazuchika Okada ha sconfitto Rafael Quintero in una partita in singolo e ha rivolto la sua attenzione a Swerve Strickland. L'evento principale della serata ha visto un incontro a tre tra Hangman Adam Page, Powerhouse Hobbs e Mark Briscoe contro i Death Riders, che Page alla fine ha vinto con un finale trionfante. Dopo il match, Page e i suoi partner furono minacciati di aggressione da parte dei Death Riders, ma Darby Allin intervenne per sostenerli e liberare il ring.

Le dinamiche della serata e i momenti emotivi che circondano Page potrebbero gettare le basi per futuri scontri e rivalità. I fan della AEW possono rimanere entusiasti di vedere cosa continuerà a svolgersi nell'universo del wrestling.