Aew Fyter ha dichiarato: Moxley mostra a Briscoe the Borders, Thekla Debut!
Aew Fyter ha dichiarato: Moxley mostra a Briscoe the Borders, Thekla Debut!
Thekla, Deutschland - I preparativi per il tanto atteso Aew Fyter, che si svolgerà mercoledì 4 giugno, sono in pieno svolgimento. L'evento viene trasmesso su TBS come un programma speciale di quattro ore e promette una formazione entusiasmante con numerose partite di prima classe. Secondo f4wonline , l'attrazione principale attorno al titolo internazionale sarà a Dem Kenny omega omega contro il suo titolo contro il mascara, Claudio, Claudio Re.
Attenzione speciale si concentra anche sull'incontro di Jon Moxley e Mark Briscoe. Briscoe ha annunciato di non aver rinunciato dopo che Moxley gli ha dato il compito di un ultimo episodio di Dynamite. Questo incontro è atteso con impazienza da molti fan e potrebbe essere cruciale per la carriera di Briscoes.
Altri punti salienti dell'evento
FTR, composto da Dax Harwood e Cash Wheeler, gareggerà contro il Lucha Libren Talen Atlantis Jr. e il Templario. Il conflitto tra FTR e Atlantis Jr. ha teso negli ultimi giorni dopo aver trattato irrispettosamente il padre della ftrite. Ciò porterà sicuramente a una partita emozionante. La rivalità femminile viene anche messa in primo piano in una partita di tag team tra Toni Storm e Mina Shirakawa, che devono affermarsi contro Skye Blue e Julia Hart. Mercedes Mone apparirà come commentatore in questo duello, che promette un'ulteriore esplosività.
Un altro momento saliente del Fyter Fest è il debutto sul ring di Thekla, che ha suscitato scalpore quando ha attaccato Jamie Hayter nel suo debutto in Dynamite. La tua performance sarà seguita con grande interesse.
trios e lucha libre-matches
L'evento includerà anche una partita di Trios tra La Faccion Igoberberble, composta da Rush, The Beast Mortos e Dralistico e la squadra di Kevin Knight, "Speedball" Mike Bailey e Komander. Alla luce degli ultimi conflitti, questa partita promette alcune azioni spettacolari sul ring.
La scheda di partita completa per Aew Fyter include saldamente:
- Aew International Championship: Kenny Omega (C) contro Claudio Castagnoli contro Brody King vs. Mascara Dorada
- FTR vs. Atlantis Jr. & Templario
- Toni Storm & Mina Shirakawa vs. Skye Blue & Julia Hart (Mercedes Mone come commentatore)
- debutto in anello di Thekla
- Mark Briscoe contro Jon Moxley
- La Facecion Ingoberberble vs. Kevin Knight, "Speedball" Mike Bailey, Komander
Ultimo ma non meno importante, il sindacato ferita, composto da Bobby Lashley, MJF, MVP e Shelton Benjamin, avranno anche la loro voce in capitolo. I fan non vedono l'ora di annunci entusiasmanti di questo gruppo dominante, che potrebbe influenzare ulteriormente gli eventi nell'AEW.
I fan sono arrabbiati e non vedono l'ora di sperimentare lo spirito combattivo e la passione della passione.
Details | |
---|---|
Ort | Thekla, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)