Evento di collisione AEW estremamente emozionante: match di tag team femminili oggi!
Thekla gareggerà oggi in un All Star 8-Woman Tag Team Match all'AEW Collision a Garland, in Texas. Segui l'azione in diretta!

Evento di collisione AEW estremamente emozionante: match di tag team femminili oggi!
L'11 luglio 2025, il CEO dell'AEW Tony Khan ha annunciato tre nuove partite per lo spettacolo AEW Collision, che si svolgerà al Culwell Center di Garland, in Texas. Uno degli incontri più importanti è l'All Star 8-Woman Tag Team Match che dovrebbe entusiasmare i fan. Sul ring entrano le squadre composte da Thunder Rosa, Queen Aminata, Mina Shirakawa e Willow Nightingale, nonché Athena, Thekla, Megan Bayne e Julia Hart. La partita si preannuncia emozionante e si svolgerà stasera, dove gli spettatori potranno assistere alla competizione in cui Atena e la sua squadra hanno trionfato la scorsa settimana e ora avranno la possibilità di ripetere la loro vittoria.
AEW Collision è tornata con un episodio dal vivo da Kent, Washington, anch'esso parte dell'emozionante serie di partite. Il primo incontro della serata è stato caratterizzato da un tag team di otto uomini che ha contrapposto Athena, l'attuale campionessa mondiale femminile ROH, al fianco di Thekla, Megan Bayne e Penelope Ford. Dall'altro lato c'erano Thunder Rosa, l'ex campionessa mondiale femminile AEW, e i suoi compagni di squadra Queen Aminata, Tay Conti e Anna Jay.
Un duello emozionante
In questo combattimento esplosivo, Atena, nota per le sue abilità sul ring, fu un importante punto focale. Era presente anche la campionessa del mondo femminile AEW Toni Storm per discutere della sua imminente difesa del titolo contro Mercedes Mone all'All In Texas. Dopo il match tra il campione del mondo AEW Jon Moxley e AR Fox, che si è svolto in un match senza titolo, Moxley si è preso del tempo per realizzare un promo personale in cui ha menzionato Hangman Page e i prossimi eventi di All In.
La serata non ha offerto solo partite ricche di azione, ma anche promozioni entusiasmanti. Adam Cole, Daniel Garcia, Roderick Strong e Bandido hanno annunciato il loro prossimo incontro di tag team di 8 uomini, mentre Tay Melo, Anna Jay, Thunder Rosa e Queen Aminata hanno parlato del loro incontro dell'evento principale. Mercedes Mone è stata intervistata e ha chiarito le sue affermazioni affermando che il tempo di Toni Storm era scaduto.
Sorprese e debutti
Una nuova dinamica è emersa quando Don Callis ha presentato Kazuchika Okada come il nuovo membro della famiglia Don Callis e Kota Ibushi ha fatto il suo ritorno in AEW, suggerendo un confronto diretto con Okada. Inoltre, la serata è stata caratterizzata da uno scontro tra The Workhorsemen e Learning Tree, con Christian Cage e Nick Wayne considerati il nuovo tag team padre-figlio. Dopo una serata emozionante e ricca di sorprese, Atena e i suoi compagni hanno ottenuto un'altra vittoria quando sono riusciti a sfruttare la connessione tra Velluto Rosso per sconfiggere Rosa Tuono.
Il team AEW è ottimista riguardo ai prossimi eventi, con Tony Khan che già annuncia una partita di Casino Gauntlet per All In. Stasera a Garland, in Texas, promette di essere un altro spettacolo indimenticabile per gli appassionati di wrestling.