Inferno A4: sei veicoli si scontrano: 18 km di traffico verso Dresda!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Un grave incidente sulla A4 vicino a Nossen provoca ore di ingorgo fino a Dresda. Due feriti, diversioni pesantemente colpite.

Ein schwerer Unfall auf der A4 bei Nossen führt zu stundenlangen Staus bis nach Dresden. Zwei Verletzte, Umleitungen stark belastet.
Un grave incidente sulla A4 vicino a Nossen provoca ore di ingorgo fino a Dresda. Due feriti, diversioni pesantemente colpite.

Inferno A4: sei veicoli si scontrano: 18 km di traffico verso Dresda!

Martedì mattina, 3 settembre 2025, sulla A4 in direzione Francoforte si è verificato un grave incidente stradale. Forte MDR L'incidente è avvenuto intorno alle 6 e ha coinvolto sei veicoli, tra cui due camion. L'incidente ha portato alla chiusura totale dell'autostrada tra il triangolo Nossen e Siebenlehn, che è durata diverse ore.

Nello scontro sono rimaste ferite due persone, con danni stimati in decine di migliaia di euro. I lavori di salvataggio e sgombero si sono conclusi nella mattinata dello stesso giorno. Tuttavia, l'ingorgo si è esteso fino a 18 chilometri e i ritardi si sono estesi fino a Dresda.

Instradamento e deviazioni del traffico

Nonostante i soccorsi siano stati eseguiti abbastanza rapidamente, nel primo pomeriggio il traffico è rimasto gravemente compromesso. Le vie di deviazione erano sovraccariche, causando ulteriori ritardi. Gli autisti che volevano utilizzare la B173 tra Kesselsdorf e Grumbach dovevano concedere molto più tempo. Si è verificato un ingorgo anche sulla A17 fino allo svincolo Dresda-Südvorstadt. Anche sulla B101 si sono verificati lunghi ingorghi, soprattutto nei centri urbani di Meißen e Nossen e tra Tanneberg e Deutschenbora.

Ha riportato la situazione quotidiana sulla A4, spesso interessata da cantieri e collisioni Giorno24 raccolto. Qui vengono forniti i rapporti attuali su incidenti e disabilità, nonché l'opportunità per i testimoni di riferirli.

Le impressioni degli eventi indicano che martedì mattina è stata una prova di pazienza per molti utenti della strada sulla A4 e la segnalazione di tali incidenti continua ad essere di grande importanza per garantire la sicurezza sulle strade.