Salvataggio veloce a Sellerhausen: i pompieri salva la donna dall'appartamento

Feuer in Sellerhausen-Stünz: Feuerwehr rettet 64-Jährige aus brennender Wohnung in der Leonhard-Frank-Straße. Keine weiteren Verletzten.
Fire in Sellerhausen-Stünz: i vigili del fuoco salvano il 64enne da un appartamento in fiamme a Leonhard-Frank-Straße. Niente più lesioni. (Symbolbild/ML)

Salvataggio veloce a Sellerhausen: i pompieri salva la donna dall'appartamento

Leonhard-Frank-Straße, 04318 Leipzig, Deutschland - Mercoledì sera, un incendio si è verificato in un condominio a Sellerhausen-Stünz, che ha portato a un impressionante brigata di vigili del fuoco. I vigili del fuoco sono stati avvisati intorno alle 17:30. Dopo le fasi nere di fumo da un appartamento su Leonhard-Frank-Straße erano visibili. Circa 25 servizi di emergenza con sei veicoli sono partiti per aiutare rapidamente. Secondo .

danni feriti e proprietà

Il 64enne salvato è stato immediatamente portato in ospedale, per fortuna non sono stati segnalati ulteriori lesioni. L'appartamento da cui è scoppiato l'incendio non è probabilmente più abitabile perché le fiamme hanno causato danni considerevoli. Le informazioni sulla causa esatta dell'incendio non erano ancora disponibili al momento della segnalazione.

La rapida reazione dei vigili del fuoco e l'uso di circa 25 brigate antincendio ben addestrate sono stati elogiati dai residenti. È stato un esempio impressionante dell'uso coraggioso dei servizi di emergenza che sono stati in grado di agire rapidamente nonostante i pericoli per i residenti. La situazione mostra le sfide con cui i vigili del fuoco si confrontano ogni giorno per salvare vite umane e proteggere la proprietà.

Details
OrtLeonhard-Frank-Straße, 04318 Leipzig, Deutschland
Quellen