Schönau viene sconfitto dall'SG Bad Vöslau: un gol decide il duello!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'11 ottobre 2025 Schönau ha incontrato l'SG Bad Vöslau/Kottingbrunn II. Punteggio finale: 0-1. Dettagli sul gameplay e sulle mappe.

Am 11.10.2025 traf Schönau auf SG Bad Vöslau/Kottingbrunn II. Endstand: 0-1. Details zu Spielverlauf und Karten.
L'11 ottobre 2025 Schönau ha incontrato l'SG Bad Vöslau/Kottingbrunn II. Punteggio finale: 0-1. Dettagli sul gameplay e sulle mappe.

Schönau viene sconfitto dall'SG Bad Vöslau: un gol decide il duello!

L'11 ottobre 2025 si è svolta a Schönau un'emozionante partita di calcio amatoriale tra le squadre Schönau e SG Bad Vöslau / Kottingbrunn II. Il calcio d'inizio è stato alle 15:30. al campo locale. Un totale di 50 spettatori si sono riuniti per assistere al duello nella Triestingtal di 2a classe.

La partita si è conclusa con una vittoria per 1-0 per gli ospiti di Bad Vöslau/Kottingbrunn. Knezevic ha segnato l'unico gol della partita al 51', che è stato il punto decisivo per la sua squadra, come riportato da noen.at. Entrambe le squadre hanno lottato duramente, ma la mancanza di gol da parte dello Schönau ha fatto sperare fino all'ultimo minuto agli spettatori in una svolta nel secondo tempo.

Gioco e mappe

L'arbitro Arif Ünlü era molto impegnato perché la partita era segnata da diversi cartellini gialli. Schönau ha visto un totale di cinque cartellini gialli, distribuiti tra Günes (31° minuto), Schlehr (73° minuto), Amatschek (77° minuto), El Sayed (80° minuto) e Secco (85° minuto). Dalla parte dell'SG Bad Vöslau / Kottingbrunn II, Erkilinc (48° minuto), Schmidt (73° minuto), Herceg (80° minuto) e Celik (88° minuto) hanno ricevuto un'ammonizione, che sottolinea l'intensità del gioco.

Le formazioni di entrambe le squadre includevano giocatori forti. A Schönau, Szep è partito titolare in porta, così come Andreschitz, Günes, El Sayed, Schlehr, Slomo, Sarac, Dlhy e Gamauf. Dall'altra parte in porta Theissl, in campo Schmidt, Tauchner, Erkilinc, Herceg, Nedjelik, Kara, Curin, Knezevic, Janda e Celik.

Per statistiche e analisi dettagliate, i lettori interessati possono visualizzare le partite sul sito web dell'OEFB, come evidenziato da OEFB.