JSG Erft Euskirchen celebra l'Ascent - Emozioni e lo spettacolo puro!
JSG Erft Euskirchen celebra l'Ascent - Emozioni e lo spettacolo puro!
Schönau, Deutschland - Il 3 giugno 2025, il weekend di calcio nella regione è stato caratterizzato da entusiasmanti incontri e risultati decisivi che hanno confuso gli stand del tavolo. In the first game the SG Hellenthal clearly 4-1 against TSV Schönau, Julian Wiesen Gates (34 °, 47 °, 68.) L'eroe del gioco era. Patrick Spieß ha segnato il goal d'onore per Schönau (85 ° minuto) e Miguel Klinkhammer ha fissato il punto finale in tempo aggiunto con il 1: 4.
La squadra di Hellenthal non solo ha brillato offensivo, ma è stata anche in grado di convincere difensivamente. L'allenatore Thomas Valtinke ha elogiato l'impegno della sua squadra, mentre l'allenatore TSV Gerrit Ueckert non era soddisfatto della prestazione generale.
Dominanza di Tus Zülpich II
La seconda partita ha visto Tus Zülpich II, che ha dominato con un chiaro 7: 2 contro SV Sötenich. Daniel Esser (8 ° minuto) e Sebastian Zaun (9 °, 31 °, 34 ° minuto) hanno assicurato un giro veloce. Lars Knebel è stato in grado di abbreviare al 49 ° minuto per Sätenich prima che la recinzione colpisse di nuovo e segnò il suo quarto gol a 5: 2. Jakob-Janis Fischer nell'86 ° e Niklas Frank Fechner in infortunio ha reso la vittoria alta perfetta. L'allenatore Marc Altendorf ha descritto le prestazioni della sua squadra come eccezionale.
In un altro entusiasmante incontro, il DetailsOrt Schönau, Deutschland Quellen
Kommentare (0)